Sapete darmi qualche consiglio, ho una slim che non va uscita HDMI, schermo nero, no audio.
Gia provato a ressetare non va, cabiato cavo hdmi.
Xbox si accende normalmente ma no video/audio.
Con cavo composito funziona.
Sapete darmi qualche consiglio, ho una slim che non va uscita HDMI, schermo nero, no audio.
Gia provato a ressetare non va, cabiato cavo hdmi.
Xbox si accende normalmente ma no video/audio.
Con cavo composito funziona.
Ultima modifica di elas00; 08-03-12 alle 11: 37
mandala in riparazione in garanzia!
E gia stata aperta, quindi niente garanzia.
la porta di ingresso HDMI della tv č ok ?
hai giā provato qualche altro dispositivo HDMI su quella TV ?
verificato il cavo hdmi?
con il cavo AV funziona normalmente?mentre cn il cavo hdmi no?
Si con AV-composito va, mentre con HDMI no video/audio. TV funziona, cavo HDMI anche.
prova a spostare la xbox su un'altro tv...io ho una televisione che mi fā sto giochetto...
strano cm problema
Giā capitato su una fat di un mio caro amico, nessuna soluzione trovata..non č il cavo nč le impostazioni, cambiato lo scaler non č nemmeno lui, controllati i fusibili e le resistenze..niente non ho risolto. Ora usa un cavo vga e tanti saluti...
a me anche č capitato, tipo all'avvio della xbox dovetti premere Y per svariati secondi e poi finalmente apparve lo schermo anche in hdmi.
Y+RT non y da solo che non fa niente, ma qua stiamo parlando di casi in cui il reset delle impostazioni video non risolve il problema che, con tutta probabilitā č hardware
č da 33 ohm
Hai misurato col tester?
Mi ricordo il valore perchč una volta la dovetti cambiare a una console ..
Non voglio sapere il valore della resistenza che non e da 33ohm. Ma dal punto a massa, quanti ohm sono.
Segnalibri