Salve a tutti , l'altro giorno ho acquistato questo prodotto della matrix , collegandolo al pc mi viene riconosciuto come MemoryAccess . Ho provato a scaricare nand pro 3.0 e il 2.0e e avviandoli mi davano un errore "Impossibile avviare il programma DlPortIO.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma " . Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
P.s.: premetto che non ho ancora collegato nulla alla xbox ma ho solo voluto installare il dispositivo per essere certo del suo funzionamento
Mi aggiungo a questo vecchio post per chiarire forse solo un dubbio banale: Ma il pic di questo nand flasher è già preprogrammato vero? Io l'ho comprato perchè volevo evitarmi gli sbattimenti di autocostruirmelo, ma su un altro forum ho letto di un tipo che cercava di programmare il PIC e mi è sembrato alquanto strano.
Io vorrei collegare il nand flasher direttamente alla console ed operare subito con nandpro (ovviamente dopo aver installato i driver).
Grazie
Segnalibri