Ciao a tutti,apro un nuovo tread perché non ne ho trovato un altro identico al mio, diversamente chiedo venia e ai moder di spostarlo.
Inizio col dire che possiedo una xbox slim con lettore nativo 0225, quindi con pcb no write.
Con jungle flasher 1.86 ho estratto la key insieme ai 4 file inquiry, dummy, serial e identify.
Fin qui tutto bene, i file li ho estratti più volte per capire se fossero identici e così è stato.
Ovviamente questo lavoro l'ho fatto dalla pcb originale, collegata ai flat, etc etc.
Ho inserito nella cartella firmware tutta la serie degli lt 1.91 compresi quelli stock.
Ho creato il firmware stock grazie al mio dummy con lt+ 1.91 0225 (non la versione u perché il mio è nativo 0225).
Ho notato stranamente che il firmware stock possedeva al suo interno già una sua chiave, come se fosse stato portato fuori da un altro lettore.
Ad ogni modo spoofato e ho flashato lo 0225 sostituendo il pcb sbloccando dapprima lo spi da 0x8c a 0x00, scritto e bloccato nuovamente lo spi chiudendo il tutto con la funzione di uscita dallo stato 0x72.
Dimenticavo di dire che ho usato x360usb pro con firmware 0.18 e updatetool 1.2 con connectivity kit lite.
Ho aggiornato quindi la dash chiudendo anche lo switch del pcb per prevenire scirtture alal versione 13599 e l'aggiornamento non mi ha dato alcun problema.
Dopo ho nuovamente riaperto il pcb con lo switch a=1, portato il lettore in vendor mode (0x72), aperto lo spi, caricato sempre su jf 1.86 su source il firmware stock e su target il 1.91 per 0225 e anche qui ho notato che aveva un'altra chiave (vorrei sapere se i firmware che ho trovato dappertutto continuano ad avere una chiave dentro o se qualcuno di voi ne ha uno senza), spoofato il tutto, rimontato e, tada!!!!!
la console legge sempre e solo originali, dei backup se ne frega altamente, lo sento macinare e mi risponde sempre:
apri vano disco
oppure
contenuto multimediale misto
oppure
disco non riconosciuto
e su alcuni ap25
disco illeggible
Insomma, ho provato di tutto, caricato il dummy mio direttamente con l'1.91 0225, sempre solita storia.
Chiedo venia per il dilungamento ma spero che risolvere questo problema gioverà sicuramente alla community.
Vi aspetto numerosi con tante domande
Segnalibri