Salve, ho dei problemi con questa maledetta console, ho proceduto con doppia lettura della nand senza errori con jtag tool, poi ho creato e flashato l'immagine ecc sempre con jtag tool e dopo ho montato sulla console la glitch board rev.b del team xecuter opportunamente programmata, ma la console non glitchava.
ho ponticellato i punti cap 3 sulla board ma comunque non voleva saperne di glitchare, allora ho programmato un'altra board del team xecuter, sempre la stessa storia.
Pensando che la console avesse problemi tra la prova del primo e del secondo chip ho riscritto la nand originale e la console partiva senza problemi, ma di punto in bianco dopo aver riscritto l'immagine ecc con multibuilder 0.7 non riuscivo piu a riscrivere la nand originale perchè nand pro non mi trovava nessuna periferica usb.
Ho controllato se ci fossero corti sui punti di saldatura ed ho trovato che sul punto j1d2.1 (mosi) è in corto con il punto j1d2.8 (ground) ho controllato la pista ed ho visto che il punto in corto con la massa va a finire sotto il southbrigde ma sinceramente non ho trovato nessun punto di contatto con gnd. Mi sembra un pò difficile che la il bga del southbrigde sia fritto. Qualcuno di voi ha consigli da darmi?
Segnalibri