www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: Profilo Danneggiato XBOX360

Junior Member

Profilo Danneggiato XBOX360

Ciao Ragazzi, volevo porvi il mio problema, speriamo di avere scritto nella sezione giusta.
    Come giocatore e appasionato di giochi ho 2 xbox360, una moddata e una originale. Il problema è questo: visto che quando gioco on-line e ogni volta che sblocco un obiettivo me lo salva automaticante anche nel server, mentre quando gioco con le copie backup di altri giochi sulla console moddata(Bannata) non me le salva nel live. Quindi ogni volta che voglio cambiare il profilo da una console all'altra mi tocca flaggarlo.
    Il problema è questo, che fino a ora usavo questi tool per farlo e ogni volta che accedevo al live dopo avere flaggato il profilo mi aggiornava gli obbiettivi mentre a questo giro non ne vuol sapere. si connette al live ma mi da 0 punti come se fosse nuovo. Posso recuperare il profilo dalla console ma non voglio perdere gli 800 punti sbloccati. Io uso "USB Explore" per aprire la penna usb con il profilo, poi con "CON Flag Remover" per rimuovere il flag, e infine "Xbox 360 Hash Block Calculator".
    Ho sempre fatto così e mi sono trovato bene ma a questo giro non va! Mi potete aiutare?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Io capisco chi modda la console per giocare con i backup, capisco chi li scarica invece di acquistarli, capisco che uno voglia poter andare sul live con i "backup".. ma quello che non capisco e che non tollero è che uno voglia fare di questi giochetti per aumentare i punti del profilo. È per cose del genere che appoggio (anche solo moralmente) m$ nei ban wave..

Inviato dal mio Desire HD
    MARCHISIO80 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di Baccello
    Hai provato il Batch Con Flag Remover?

Junior Member
    Rispondo a Pocoyo, se hai letto bene ho detto che non volevo perde i punti e non aumentarli! Per aumentarli basta aprire Horizon e il gioco è fatto. Ma io voglio conquistarmeli e non perderli, come mi è già successo una volta ho perso 7000 punti e me li sono rigiocati tutti!

Junior Member
    Baccello cosa sarebbe il batch?

Citazione Originariamente Scritto da muracuori Visualizza Messaggio
    Rispondo a Pocoyo, se hai letto bene ho detto che non volevo perde i punti e non aumentarli! Per aumentarli basta aprire Horizon e il gioco è fatto. Ma io voglio conquistarmeli e non perderli, come mi è già successo una volta ho perso 7000 punti e me li sono rigiocati tutti!
    Non dico che tu li aumenti. È che non trovo giusto accumulare punti sul live anche da una console bannata.. tutto qui. Ma questo non ha nulla di tecnico e poco inerente alla discussione. Quindi scusami lo sfogo. Non so aiutarti.

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di Baccello
    Baccello cosa sarebbe il batch?
    hxxp://code.google.com/p/batchconflagremover/
    Ultima modifica di Baccello; 02-02-12 alle 00: 05

Junior Member
    Baccello il tuo consiglio è andato abuon fine! Perfetto! Grazie! Una domanda, come faccio a incollare le citazioni per risponderti?

Baccello il tuo consiglio è andato abuon fine! Perfetto! Grazie! Una domanda, come faccio a incollare le citazioni per risponderti?
    Con il pulsante "rispondi quotando"...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Con il pulsante "rispondi quotando"...
    Perfetto! Grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi