Ciao Ragazzi, volevo porvi il mio problema, speriamo di avere scritto nella sezione giusta.
Come giocatore e appasionato di giochi ho 2 xbox360, una moddata e una originale. Il problema è questo: visto che quando gioco on-line e ogni volta che sblocco un obiettivo me lo salva automaticante anche nel server, mentre quando gioco con le copie backup di altri giochi sulla console moddata(Bannata) non me le salva nel live. Quindi ogni volta che voglio cambiare il profilo da una console all'altra mi tocca flaggarlo.
Il problema è questo, che fino a ora usavo questi tool per farlo e ogni volta che accedevo al live dopo avere flaggato il profilo mi aggiornava gli obbiettivi mentre a questo giro non ne vuol sapere. si connette al live ma mi da 0 punti come se fosse nuovo. Posso recuperare il profilo dalla console ma non voglio perdere gli 800 punti sbloccati. Io uso "USB Explore" per aprire la penna usb con il profilo, poi con "CON Flag Remover" per rimuovere il flag, e infine "Xbox 360 Hash Block Calculator".
Ho sempre fatto così e mi sono trovato bene ma a questo giro non va! Mi potete aiutare?
Segnalibri