Ciao ragazzi ho una domanda da fare.
Ho una slim con 225, dash 13599 e firm lt2.0, e vorrei aggiornare alla 3.0 e quindi ultima dash, ma non so che passi fare.
Collego la slim tramite prog esterno al pc, e accendo. faccio partire il freedom manager, e poi???le guide che ho trovato qui sono perfette per la prima installazione, ma per l'aggiornamento, sarò io scemo, ma non capisco come fare. In realtà la pcb me l'ha installato un amico, che prima di un paio di mesi non torna e ora vorrei aggiornare da solo
se avessi infranto qualche regola del forum, chiedo scusa, e nel caso servisse, vi prego di chiudere il topic. Spero solo di non ricevere punizioni
non devi fare nulla perchè nel freedom manager non cè lt 2.0 e se ce lo metti manualmente non te lo mette, speriamo si sbrigano sti team matrix ad aggiornare questo software
ancora niente!!! si saranno addormentati nel bosco i signori della matrix???
il team della lizard ha già aggiornato il programma per lt 3.0 slim.
mi sa che faccio prima ad aprire la console e aggiornare con il lizard!!!
immagino la rabbia di tanta gente che ha beccato il dae.bin !!!
ho aggiornato e volevo condividere con tutti il procedimento, anche se forse ero l'unico incapace.
una volta scaricato il pacchetto dal sito matrix, collegare la 360 al pc, accenderla e avviare il freedom manager. riconoscerà il 2.0. cliccare su write ixtreme fw, e attendere la conclusione. sconnettere tutto, attaccare al televisore, e giocare ovviamente vi chiederà di aggiornare la console, e fatelo senza problemi, per ora siamo liberi di scorrazzare sul live.
ricordatevi di non inserire giochi con protezioni xdg3 senza prima patcharli, altrimenti venite flaggati alla grande
Segnalibri