Salve sto modificando una xbox360 slim con lettore 9504 vi spiego in sequenza le operazioni che ho fatto;
ho estratto la key con jungle flasher del 9504 usando la scheda via
ho aggiornato all 'ultima dashboard la 14699 (notato che il lettore è diventato un 0272)
ho montato la pcb della matrix
ho flashato la pcb con la mia scheda via (notando che JF la riconosceva come 9504) e ho inserito il firmware lt 2.0 per lettori 0272.
-----e fin qua tutto ok ora mi sono connesso alla mini usb della scheda della matrix che esce dalla console (quella che servirebbe per aggiornare il firmware senza aprire la console) ho istallato i driver il pc ha riconosciuto la scheda ho avviato il programma della matrix scaricato dal sito , ma con mio grande stupore il programma da questo errore "Status : Identity read failed"
ora sono bloccato non so piu cosa fare.
ho avviato la console e il flash fatto da JF è andato a buon fine perchè mi legge tranquillamente le copie backup dei giochi, solo che ho provato a rimandare il lettore in ventor mode (con la mia scheda via) ma non ne vuole sapere, rimane in status 0x0D o 0x51.
Le domande sono come mai il programma della matrix restituisce quell errore?
Come mai il lettore diventato 0271 non mi va piu in ventor mode? credo sia impossibile che si è bloccata una pcb appositamente SBLOCCATA ??
confido in un aiuto grazie
Segnalibri