ciao, ho un'xbox xenon con la parte video non funzionante (schermo nero) mentre l'audio va perchè posso sentire i suoni della dashboard. Il cavo AV funziona benissimo perchè lo uso anche con un'altra xbox. Da cosa può essere dovuto?
ciao, ho un'xbox xenon con la parte video non funzionante (schermo nero) mentre l'audio va perchè posso sentire i suoni della dashboard. Il cavo AV funziona benissimo perchè lo uso anche con un'altra xbox. Da cosa può essere dovuto?
Chip video
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Bisogna far reballare la GPU
Ti passo il link della sezione giusta [url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
Sono ottimi esperti e ofrono massima sincerità
Comunque non so quanto ti convenga far reballare la GPU ad una xenon..il reball costa circa 70 euro e una Jasper (usata certo) la trovi a 100...valuta tu
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ok grazie mille delle risposte
Io ne ho riparata una sostituendo la pasta e ha tirato avanti per un anno e mezzo con jtag..
Segnalibri