www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sostituzione lettore XBOX 360

Junior Member

Sostituzione lettore XBOX 360

Ciao ragazzi ho bruciato il mio lettore LITE ON DG-16D2S-09C e vorrei sostiturilo con uno uguale già comprato, qualcuno può postarmi qualche guida o darmi una mano...P.s. ho già la chiave del vecchio lettore??? Oppure volevo chiedere se è possibile recuperarlo perchè non sono sicuro che è bruciato, praticamente quando lo collego all'XBOX il led centrale lampeggia in continuazione...Spero qualcuno possa darmi una mano!!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    colleghi il nuovo lettore , liteon erase in jungle flasher , intro device id , spegni accendi , carichi in target firmware lo 02510 3.0 , manual spoof ,incolli la key del vecchio , premi spazio e clicchi check , clicchi su write
    XD

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    colleghi il nuovo lettore , liteon erase in jungle flasher , intro device id , spegni accendi , carichi in target firmware lo 02510 3.0 , manual spoof ,incolli la key del vecchio , premi spazio e clicchi check , clicchi su write
    XD
    Ok grazzie mille, un'altra cosa io ho anche un'altro lettore pero e un samsung che è di mio zio xkè ne ha uno in piu, si puo farlo anke su questo in attesa che mi arrivi il Liteon??

Membro L'avatar di D@rio
    con il led centrale lampeggiante potrebbe essere anche un problema di southbridge, non è detto che tu riesca a risolvere con il lettore di ricambio.

se metti il samsung con la chiave presa dal tuo liteon potrai caricare tutti i giochi che non hanno la protezione AP2.5 (in pratica quelli più vecchi)

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da ferrigno90 Visualizza Messaggio
    Oppure volevo chiedere se è possibile recuperarlo perchè non sono sicuro che è bruciato, praticamente quando lo collego all'XBOX il led centrale lampeggia in continuazione...Spero qualcuno possa darmi una mano!!!
    Ma continua a funzionare il lettore?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ma continua a funzionare il lettore?
    no è morto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    con il led centrale lampeggiante potrebbe essere anche un problema di southbridge, non è detto che tu riesca a risolvere con il lettore di ricambio.

se metti il samsung con la chiave presa dal tuo liteon potrai caricare tutti i giochi che non hanno la protezione AP2.5 (in pratica quelli più vecchi)
    E come mai solo quelli vecchi è non quelli nuovi??Se ci metto la LT 3.0 ???

Membro L'avatar di D@rio
    per giochi "vecchi" intendo quelli senza la protezione AP2.5

spiegazione terra-terra: i lettori samsung non hanno all'interno del firmware i comandi necessari a fornire le risposte corrette alla console quando vengono attivati i controlli AP2.5, quindi i giochi AP2.5 non possono essere avviati su console native liteon se ci viene montato un samsung.

sulle console native samsung quei controlli non vengono attivati, a causa della mancanza di quei comandi nel firmware, e quindi i giochi partono comunque anche senza iXtreme 3.0 (che per samsung non esiste, e penso che neanche verrà sviluppato)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello