Originariamente Scritto da
shinobi76
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho preso una Xbox 360 slim E con motherboard corona v5 usata da Gamstop. l'avevo provata al volo prima di fare la mod RGH e mi ero accorto che c'era qualche piccolo problema sulla sfondo nero(mi comparivano delle strisce verticali grigio scuro ma solo su sfondo nero e nulla di troppo visibile quindi fregandomene ho fatto RGH con uno dei miei Ace 3 presi dalla Cina direttamente(dalla verifica sul sito del produttore ufficiale sembrano originali) e ovviamente ho messo pure il post fix. La console parte tranquillamente quasi subito ma ogni tanto mi compaiono dei glitch grafici che ora si sono accentuali tanto spesso da bloccare la console. Ho fatto un piccolo reflow sulla cpu/gpu e sembravo aver risolto ed invece siamo punto ed accapo. Quando mi spunto questi glitch grafici se faccio pressione intorno alla zona della cpu/gpu i difetti aumentano o scompaiono. Ho notato che sotto le x-clamps manca un condensatore(credo di essere stato io involontariamente a furia di fare 1000 prove a causa di un post fix un pò difettoso).
Segnalibri