ciao a tutti, la mia xbox fino a ieri leggeva tutti i back up che avevo. ho comprato GTA 5 e ho effettuato l aggiornamento obbligatorio, dopo i backup non hanno più funzionato. posso tornare indietro? help me!!!
ciao a tutti, la mia xbox fino a ieri leggeva tutti i back up che avevo. ho comprato GTA 5 e ho effettuato l aggiornamento obbligatorio, dopo i backup non hanno più funzionato. posso tornare indietro? help me!!!
Indietro proprio no. Avanti Savoia! Portala da un modder... Se il cfw del lettore è stato sovrascritto all'aggiornamento, puoi rimettere la mod lt+ tutto sommato senza grandi sforzi su phat. L'unico accorgimento sarà quelli di verificare i backup se sono stati fatti per lt+ 2.0 oppure per la versione 3.0, in quanto cambia il metodo di autenticazione (vedi c4evaspeaks.com ) e quindi rischieresti di avere comunque i tuoi backup incompatibili se non "ripristini" la versione del cfw corretta...
Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Babilozzo; 07-07-17 alle 21: 20
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babilozzo, ho letto solo oggi la tua risposta e ti ringrazio anche per la celerità. Voglio ripristinare allo stato originario la mia xb, e ci voglio provare personalmente. Come devo procedere? Grazie mille.
Segnalibri