www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Corona v5 0023

Regular Member

Corona v5 0023

Ciao a tutti, ho una xbox stingray corona v5 con led rosso, errore secondario 0023.
    Questo problema si presenta con cavo hdmi collegato, il led passa subito da verde a rosso e la ventola si ferma.
    Invece senza cavo hdmi collegato resta con led verde e ovviamente non si avvia.
    Ho pensato ad un problema di corti e ho visto su internet che in molti hanno risolto questo problema cambiando un condensatore (C4E3) che sta sulla linea di alimentazione della XCGPU.
    Cambiato, ora la console funziona, ma il condensatore non sembra in corto controllando con il tester, e mettendolo su un'altra xbox trinity questa si avvia regolarmente.
    Ho quindi il dubbio se il problema sia effettivamente risolto.
    Voi avete avuto casi simili?

Regular Member
    Lasciata in prova con un demo durante la notte, stamattina l'ho trovata con "nessun segnale" sulla tv e led verde acceso.
    Dopo ciò si accende e si avvia ancora, ma io credo che l'errore iniziale si ripresenterà, anche perché me ne è capitata un'altra tempo fa, corona v6, stesso errore e dopo aver cambiato il condensatore il problema si è ripresentato dopo circa una settimana. A quel tempo però non approfondii la faccenda per mancanza di tempo.
    Ho letto che potrebbe essere il southbridge.
    Non c'è proprio nessuno che ha avuto tra le mani una xbox con l'errore 0023 e che è riuscito a risolverlo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello