Mi hanno portato una 360 fat con lettore liteon che qualsiasi sia il diodo laser che vi monto sopra non riconosce nessun dvd, ne dvd video ne dvd di gioco originale. Il pcb funziona, c'è apertura e chiusura del carrello, riesco a leggere e scrivere il firmware ma non riesco a costringerlo a leggere i dischi.
Prova con un'altra pcb, se non va (presupponendo che il firmware sia corretto, anche se i dvd video dovrebbero andare sempre) il problema potrebbe esser lato motherboard (se non sbaglio southbridge)
magicu, grazie della risposta,ho dipende da quella pcb, ho provato altri lettori con le stesse lenti su quella stessa motherboard e risultano funzionanti.
Allora cambia direttamente la pcb (non ricordo se il problema può esser causato dal'ic in basso a destra [url]http://team-xecuter.com/forums/attachment.php?attachmentid=25328&d=1394096775[/url])
potrei provare a sostituire il driver, ma l'unico pcb che ho riavvia la console quando premo eject e a volte non parte nemmeno il motorino se la lente è collegata.
Segnalibri