ho una xbox 360 slim,si accende led centrale rosso quello dell'alimentatore passa da verde ad arancione a video non esce nulla sapete cosa controllare premetto che non e stata mai aperta grazie in anticipo
ho una xbox 360 slim,si accende led centrale rosso quello dell'alimentatore passa da verde ad arancione a video non esce nulla sapete cosa controllare premetto che non e stata mai aperta grazie in anticipo
Controlla il codice secondario:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html[/url]
scusate e la super slim
led centrale rosso altro led sempre sul tasto verde per qualche secondo poi piu nulla o letto per i codici un lampeggio alimentazione e cosi chiedo conferma non ho un altro alimentatore da provare
raga nessuna idea cosa possa essere si accende ma da subito led rosso fisso, su alimentatore arancione, premendo eject fa 4 lampeggi verde ??
Comincia a smontare la console .hai un tester o multimetro .
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
raga risolto se serve a qualcuno, led rosso subito acceso, cod secondario 4 lampeggi verdi, poi 3 poi 2 ho fatto il reballing ma non andava lo stesso, poi o cambiato condensatore e tutto ok saldato sulla scheda xbox, non avendo condensatore uguale ne o messo uno ma piu alto con due fili altrimenti non potevo mettere dissipatore ma non andava lo stesso e ne ho trovato uno uguale di una mainboard notebook sembra non dare problemi grazie
Probabilmente il condensatore si era fottuto con il calore del reball. Felice che hai risolto, direi che possiamo chiudere adesso
Segnalibri