www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By beccio84

Discussione: corona rgh temperature

Regular Member L'avatar di beccio84

corona rgh temperature

Ciao a tutti, ho una rgh corona con rgh2. Mi é arrivata solo con freeboot e mentre installavo dashlaunch e fsd3 mi é caduto l'occhio sulla temperatura cpu indicata da dashlaunch. 70.1 gradi. É una temperatura normale o devo intervenire in qualche modo?
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Regola le temperature intorno ai 60 c° con dashlaunch. Se la ventola diventa molto rumorosa per mantenere i 60c° in dashboard potresti avere un problema di dissipazione e/o xclamp
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Regola le temperature intorno ai 60 c° con dashlaunch. Se la ventola diventa molto rumorosa per mantenere i 60c° in dashboard potresti avere un problema di dissipazione e/o xclamp
    Ciao, ho configurato la ventola in fsd3 e l'ho messa a 65% e la temperatura della cpu è schizzata a 53.5 gradi e sta scendendo ancora! GPU 48, memorie 44 e case 34.5 penso che siano temperature più che ottime. Non ho fatto caso in dashlaunch dove si configura la temperatura "target", in che sezione devo guardare? Con la ventola a 65% è udibile, si riesce a trovare un compromesso meno rumoroso secondo te?
    Addio addio addio,

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ho cazzotti , tramite fsd hai messo la ventola in "override" e cioè non tiene conto della regolazione smc di una temperatura "target"
    Dunque io ti ho consigliato di usare dashlaunch per un motivo ben preciso: regolare la temperatura target, osservandone il comportamento, le regolazioni di velocità sono graduali e se aumenta la temperatura, aumenta la velocità come ti ho già scritto devi osservarne il comportamento se il dubbio di una scarsa dissipazione ti attanaglia.
    Vedi la guida illustrata dashlaunch in sez.tutorial per una descrizione di tutte le schermate.
    beccio84 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ho cazzotti , tramite fsd hai messo la ventola in "override" e cioè non tiene conto della regolazione smc di una temperatura "target"
    Dunque io ti ho consigliato di usare dashlaunch per un motivo ben preciso: regolare la temperatura target, osservandone il comportamento, le regolazioni di velocità sono graduali e se aumenta la temperatura, aumenta la velocità come ti ho già scritto devi osservarne il comportamento se il dubbio di una scarsa dissipazione ti attanaglia.
    Vedi la guida illustrata dashlaunch in sez.tutorial per una descrizione di tutte le schermate.
    Si, ora ho capito cosa intendevi, bastava premere LB in dashlaunch e andare in info sistema per accedere alla parte relativa alla regolazione ventole. Ho impostato 60 gradi come da te suggerito e dopo un bel po' che era accesa ho notato che il rumore era decisamente accettabile in idle, al limite dell'udibile. In fase di gioco si fa sentire sporadicamente ma poi torna a tacere. Questo implica che arriva/supera i 60 gradi sporadicamente.

Grazie per le delucidazioni. Scusami ma è la prima volta che mi approccio a rgh, ho dovuto litigarci per poter installare dashlaunch, fsd e compagnia bella.
    Babilozzo likes this.
    Addio addio addio,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello