HD esterno usb come posso configurarlo
Ciao a tutti, ho un hd esterno con usb alimentatore da 2tb il modello è wd caviar green sata wd20eacs, ho guardato un po' di guide in giro è leggevo vari pareri è modi di fare ma credo che rivolgermi a voi sia la scelta migliore in maniera tale da avere un quadro preciso su cosa fare, al momento è formattato in ntfs quindi dovrò poi formattarlo in fat32 ma leggevo che l'xbox360 supporta solo blocchi da 32giga ma magari queste guide sono vecchie è dipende dalla dashboard installata la mia è freestyle 3.0 credo sto' scrivendo al volo, in pratica avendo un po' di giochi di cui intendo fare il backup mi chiedevo come potrei utilizzarlo al meglio per usarlo con la console.
1) mi chiedevo come formattarlo il supporto è rimasto ancora a 32gb come limite?
2) posso dividerlo in 2 fat32 è ntfs x comodità? l'xbox360 riconoscerà solo la fat32 senza toccare l'ntfs?
3) esiste un programma che possa crearmi l'hd con la root e tutte le sue sottocartelle come l'hd originale da 250gb della slim?
male che vada rimonto l'hd e ricreo la tabella delle partizioni sotto linux e riparto da capo, in giro ci sono molte guide ma è meglio chiedere ad esperti come voi secondo me.
Una curiosità a cui ho fatto caso da ieri le cartelle della freestyle credo si chiami così sono nere "DVD" "SETUP" ecc. mentre le cover dei giochi vengono visualizzate correttamente questo sin dall'arrivo della console presa da dedoshop xò non posso stare a chiamarlo x ogni cosa, anche se non lo mai fatto :nevreness: non mi piace disturbare le persone difatti vedevo gli screenshot in giro x capire meglio ma i miei sono neri, pazienza xò mi piace capire quello che uso è comunque sono contento ugualmente :nevreness:
Vi chiedo scusa per le tante domande ma è normale il ciclo della console è finito ma x me è appena iniziato quindi guardando in giro ho trovato questo forum secondo me un buon posto dove chiedere qualcosa x imparare tutto su questa console, quindi spero mi aiuterete se ogni tanto faccio qualche domanda che magari risultera obsoleta x voi Grazie! :tan:
E poi ho visto che c'è Paolone magari potrei sbagliarmi è non è lui ma su TGM mi ha tenuto compagnia x molto tempo con i suoi articoli.
Un altra cosa anche se capisco sia un porting se lancio mupen64 mi appare una schermata blu è si blocca la console c'è qualche soluzione? gli altri invece tip x lo snes si avvia e posso settare le eventuali cartelle dove cercare le rom
Grazie ancora x il vostro aiuto. :calm:
Spero mi aiuterete grazie ancora buona giornata! :calm: