www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By leonemax81
  • 1 Post By giulius88

Discussione: corona 4gb con squirt 2.0 non accende e fa beep

Regular Member L'avatar di giulius88

corona 4gb con squirt 2.0 non accende e fa beep

ciao a tutti...
    sono alle prese con una 360 che ieri ho aggiornato regolarmente e adesso emette il classico beep appena collego l'alimentazione, senza premere i tasti eject e power...
    ho pensato che poteva dipendere dal frontalino ma rimuovendolo continua ad emettere il beep appena collego il cavo di alimentazione...
    adesso ho lasciato la mobo nuda e cruda senza nulla collegato (lettore-hdd-frontalino-ventola-squirt) ed emette sempre il beep...

lasciando lo squirt alimentato accende il led blu fisso ma la console non accende emettendo prima sempre il beep.

ho provato anche a cambiare alimentatore ma da sempre il solito problema...provando ad accendere da pad con filo non accende neanche...

ho tolto il post fix ed emette sempre il beep non appena collego alimentazione quindi posso arrivare alla conclusione che il problema sta sulla scheda madre...

qualcuno sa aiutarmi o gli è successa una cosa simile?
    ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso se sto ripetendo una discussione "forse" già fatta

Vip Member L'avatar di leonemax81
    e certo che il problema sta sulla scheda madre... hai scoperto l'acqua calda!!!!.... nand corrotta!!! riscrivi la nand direttamente dalla scheda madre...
    giulius88 likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    e certo che il problema sta sulla scheda madre... hai scoperto l'acqua calda!!!!.... nand corrotta!!! riscrivi la nand direttamente dalla scheda madre...
    ho riscritto la nand col lettore sd...adesso la console funziona!!!

a cosa si può attribuire un problema del genere? è strano che la prima volta dopo l'aggiornamento si era avviata regolarmente...se qual'cosa era andato storto non doveva avviarsi per niente?
    se eventualmente si ripresenta il problema si dovrebbe sostituire la nand o mi limito solo a riscriverla?

e grazie mille per l'aiuto leonemax81
    avevo escluso da subito l'ipotesi di riscrivere la nand visto che il primo avvio era avvenuto senza problemi

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non è strano, le 4gb emmc, che simpatiche console , sè cercavi nel forum trovavi un mio post a riguardo, ho scoperto oltre alľacqua calda, che semplicemente mettendo in idle e poi accendendo e dopodiché togliendo ľidle è ripartita... anche se probabilmente il tuo è stato un caso diverso, magari ricordati di provarci alla prossima.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Non è strano, le 4gb emmc, che simpatiche console , sè cercavi nel forum trovavi un mio post a riguardo, ho scoperto oltre alľacqua calda, che semplicemente mettendo in idle e poi accendendo e dopodiché togliendo ľidle è ripartita... anche se probabilmente il tuo è stato un caso diverso, magari ricordati di provarci alla prossima.
    non solo le 4gb corona mi sono anche capitate delle trinity con sto difetto!... quindi come la mettiamo!!!
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Eh... come le mettiamo...? mettiamo in idle anche i tsop ? No, ma ho anche scritto che non è lo stesso caso. Mettiamoci l'animo in pace. Tentar non nuoce.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ok la prossima volta proverò questa cosuccia dell'idle...grazie per la dritta
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello