www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree9Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By xboxbs
  • 4 Post By Pa0l0ne

Discussione: Filo dissaldato RGH

Junior Member

Filo dissaldato RGH

Ciao tutti. Dopo molti mesi, riprendo in mano la mia RGH, ma non si apre il lettore DVD. La smonto, per scoprire che era solo incastrato male. Ma noto un filo della modifica RGH (fatta da non mi ricordo chi e non ho idea come) che si sta per staccare. Lo sfioro e si stacca. Ora, risaldarlo non è un problema (la morosa lavora in una fabbrica di schede elettroniche), quello che chiedo è DOVE va risaldato?? Nella foto, cerchiato in rosso, c'è la posizione in cui mi era parso (sono sicuro al 99,9%) fosse saldato prima. L'altra foto mostra il chip della modifica. Sapete aiutarmi?? Grazie!!!Filo dissaldato RGH-xbox1.jpgFilo dissaldato RGH-xbox2.jpg

Regular Member
    Ciao, non si capisce granché dalle foto, e la colla a caldo che è stata messa dalla persona che ha fatto la modifica, non è propriamente d'aiuto.
    Il filo staccato a quale punto del chip è collegato (VCC, GND, A, B, C, D, E, F)?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Oh...mio...dio...ma chi ha fatto sta specie di schifezza? La Borra pure sui pad del chip???? ma chi è sto scalzacane?

Le foto sono piuttosto incomprensibili ma a ben vedere, (per quello che si può con le foto che hai postato)....penso proprio che tu abbia in mano il cavo "C", ovvero questo:

Cmq se ci dici con esattezza da dove proviene quel povero cavo, potremmo con altrettanza esattezza confermarti dove va ristagnato...anche se sarebbe davvero tutto da rifare..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-01-16 alle 22: 38
    gigigadda likes this.

Junior Member
    È il ground, la terra.

Citazione Originariamente Scritto da mikla90 Visualizza Messaggio
    È il ground, la terra.
    Se sei sicuro che sia il GND allora sinceramente non c'era nemmeno bisogno di chiedere aiuto...non occorre ti venga detto dove va messo, giusto?

Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-01-16 alle 22: 52

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma come funziona questo chip senza CLK? Tranne se è saldato nella parte inferiore della mobo

Junior Member
    Ah, come funziona non lo so, ma funzionava. Immaginavo non ci fosse bisogno di chiedere, ma ho preferito togliermi il dubbio.
    Grazie!

Regular Member
    A, F e C sono i 3 fili arancioni, vanno tutti e 3 sul retro della mobo da quanto si riesce a vedere, quindi sarà stato utilizzato il clock alternativo dietro.
    D ed E (SDA e SCL) non sono utilizzati, si tratta di un RGH1 da quel che si vede.
    Quindi alla fine si tratta solo del filo giallo GND da risaldare.

Figuriamoci se chi ha fatto sto capolavoro stagnava sull'hana...forse aveva finito il prodotto di un paio di minuti su you****.

Cmq è davvero comica....con tutta quella colla a caldo cosa si stacca? un pad enorme che oltretutto per sua stessa natura (gnd) dovrebbe avere una connessione davvero stabile.
    E' tutto molto bello...

Newser L'avatar di xboxbs
    nel lontano 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mikla90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono mikla, ho una X360 con RGH appena modificata e su consiglio del mio modder mi iscrivo a questo forum
    quindi qualcuno che ci legge fa queste prodezze...non riesci proprio a ricordarti chi è costui?
    Razorbacktrack likes this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Meglio rimanere con il dubbio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •