www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 3 Post By shebang

Discussione: LTU2 Clone problema

Junior Member

LTU2 Clone problema

Salve,
    ho una xbox360 slim su cui era stata fatta modifica sul lettore tramite metodo kamikaze e montando lt 3.0. Dopo molto tempo il pcb del lettore ha dato i numeri e quindi ho salvato il dummy del pcb modificato e ho provveduto a installare sul lettore un pcb ltu2 clone. Il problema e' che quando avvio un backup su console prova a leggere il backup ma poi ritorna sulla schermata iniziale. Debbo per forza fare rgh o tramite dummy del vekkio pcb modificato posso programmare ltu2 clone?

Qualcuno sa indicarmi una guida?

Vip Member L'avatar di leonemax81
    carica il file ltu2 per il tuo lettore.... tramite il pulsante open target in jungle... poi vai su manual spoffing... si apre una finestra li elimina tutte le FFFFFFFFFFFFFF e copiaci al suo interno la tua dvd key... poi clicca ok... salva il file lo ricarichi e lo scrivi....
    Ultima modifica di leonemax81; 11-12-15 alle 22: 01
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Junior Member
    Ciao LeoneMax,
    ho fatto gia' quello che mi dici, cliccato su manual spoffing e invece di scriverlo a mano gli ho caricato la dvd key salvata quando ho estratto il dummy. Scrivo il tutto poi rimonto nella console e solito problema i backup prova a leggerli ma poi ritorna alla schermata iniziale. Lettore Liteon 16d4s fw 1071. La mia ltu2 credo sia clone e il fw l'ho scaricato da un sito cinese, puo' essere quello? Sapreste indicarmi o inviarmi tramite pct un link giusto per me o non so come procedere per non fare rgh?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Scusa ma modificata con il metodo kamikaze è un 16d4s ?
    Abbiamo postato insieme, mi sa che la ltu2 non va bene
    Ok ho sparato la cazzata la scheda va bene !
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 11-12-15 alle 22: 15

Vip Member L'avatar di leonemax81
    devi procurarti il file ltu2 per il 1071....
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Junior Member
    E l'ho fatto, c'ho caricato "LTU2-1071-v1.0" ma ho sempre lo stesso problema.

Junior Member
    L'ho fatto, ho caricato LTU2-1071-v1.0 ma sempre lo stesso problema. Non vorrei che essendo un ltu2 clone la procedura fosse diversa.

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da scassat Visualizza Messaggio
    L'ho fatto, ho caricato LTU2-1071-v1.0 ma sempre lo stesso problema. Non vorrei che essendo un ltu2 clone la procedura fosse diversa.
    Non c'è nessuna procedura particolare. Carichi il dummy in source, metti il file LTU2-1071-v1.0 in target e fai clic su Spoof Source to Target, e poi flashi.
    Ovviamente usando quel file devi avere la giusta pcb LTU2. Sarebbe gradita una foto per confermare che va bene.

Infine se il lato hw e flash è ok, proverei con dischi originali se partono senza problemi. Se danno il medesimo risultato o problemi simili di caricamento, punterei il dito sulla lente.
    Saluti.

Junior Member
    Ricevuto, domani mattina faccio foto e controllo con dischi originali effettivamente. Notte e grazie Ginn.

Regular Member
    Scusate, ma per LTU2 non sono strettamente necessari i file C-R/Key estratti tramite RGH dalla console?

Junior Member
    Ciao Shebang lo vorrei sapere anche io a sto punhto, io ho il dummy completo e non capisco se e' assolutamente sicuro che bisogna fare rgh per estrarre quei due file.

Eccol a foto:

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da shebang Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per LTU2 non sono strettamente necessari i file C-R/Key estratti tramite RGH dalla console?
    Citazione Originariamente Scritto da scassat Visualizza Messaggio
    Ciao Shebang lo vorrei sapere anche io a sto punhto, io ho il dummy completo e non capisco se e' assolutamente sicuro che bisogna fare rgh per estrarre quei due file.

Eccol a foto:
    Scusate, confusione mia, in effetti per ricreare il file LTU2 da flashare servono necessariamente i due file C-R/key, e l'unico modo per estrarli è dalla nand dopo aver fatto RGH. Quindi o fai rgh, o dato che hai il dummy cambi pcb e ne prendi una unlocked per 16D4S.

Junior Member
    Ok Ginn ora mi è tutto chiaro. Ho preso un pcb 16d4s e ho fatto kamikaze e caricato dummy. Tutto ok. Grazie mille.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello