Lettore xbox slim si apre da solo e led lampeggiante
Ho fatto una ricerca nel forum ma nessuna soluzione adatta al mio problema... Ho questo lettore che appena accendo il led lampeggia e tira fuori il vano disco.. Avevo cambiato la lente co ottimi risultati ma poi la vite del braccio della guida del laser è saltata.. (la vite si era svitata) ho sostituito anche quest'ultima ma nulla..
Ora prima di cambiare il lettore che acquisterei e cambio la PCB visto che nn è modificato e non flasho o altro.. avete consigli su come potrei risolvere il problema?
Ho preso un lettore DG-164DS (alla fine sempre liteon è) e funziona.. il tasto eject.. fa uscire il tray.. sinceramente non capisco che problema potrebbe avere questo lettore.. mi avevano detto che poteva essere il softridge ma a questo punto se funziona col DG-164DS fortunatamente non lo è..
all'interno del lettore c'è un pulsante che si preme alla chiusura del carrello... in alcuni casi può essere quello che non si preme e risputa fuori il carrello.... ma un po di diagnosi la si fa oppure no?...
Segnalibri