Buongiorno a tutti ragazzi, non mi dilungo più di tanto quindi vengo subito al punto....
Un' amico ha una xbox 360 slim con piastra corona v3, non ho ben capito se abbia cercato di aggiornarla tramite dvd originale o un qualche tipo di aggiornamento ma fatto sta che mi ha portato questa console che dopo la codesta cavolata che ha fatto non si avviava più....
Cerco di essere più chiaro:
la console rimaneva piantata con il solo led verde centrale, ho provato ad avviare xell e fortunatamente si avviava!
Recuperato quindi la cpu key e Dvd key ho seguito una guida per ricostruire la nand con Autogg e ci sono anche riuscito!(ho seguito questa guida [url]https://www.youtube.com/watch?v=TU2nDmz6eO4[/url] )
Adesso la console glitcha e si avvia tranquillamente ma ho sostanzialmente due problemi:
1 - Quando inserisco un gioco nel lettore parte la scritta gioca e si inizializza come dovrebbe ma poi mi riporta subito sulla dash
2- Avendo installato e ricostruito freboot 17489 ho installato xex menu 1.2 e tramite esso copiato su hd dashlaunch 1.16 e freestyle ma quando avvio dashlaunch appena copiatosu hd mi dice che il kernel è sbagliato per la versione in uso
Premessa:
1- Nella parte di Autogg inerente al lettore ho inserito correttamente la dvd key, il seriale e il codice della regione e poi patchato tutto come nel video
2- ho provato ad installare anche dashlaunch 1.15 e quest' ultima viene installata e mi ci fa entrare però non mi apre poi i menu a tendina per impostare le varie funzioni
Spero di essere stato chiaro e che abbiate un po di pazienza con me xchè non sono ne un modder e ne un' esperto ma ho solo e sempre seguito occasionalmente le vostre guide che comunque mi hanno sempre fatto riuscire!
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Segnalibri