www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree17Likes

Discussione: Problema rgh dopo aggiornamento accidentale

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Errore di kV non lo hai ovviamente se il kV e' integro ma non e' detto avesse nella sua osign il lettore che stavi utilizzando con relativa dvdkey..

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciuzzino Visualizza Messaggio
    visto una risposta che ho avuto da Babilozzo che cominciava a far presagire che questo post diventasse una cosa ridicola,
    I questionari , non Vi garbano? Io li amo! E Quanto impegno per fare una cosa che dimenticherete molto molto presto! Con l'andare del tempo. (Sembrerebbe fatica sprecata, tempo perso, ma cosa si cela nel "presagio"...? Booh! mi piace pensare a qualche tipo di verità aliena ...forse)

MA garantisco che semmai arriverà a scrivere qualcosa di più interessante delle solite LAGNOSE LAGNOSE LAGNOSE richieste di aiuto, (Presenti a BIZZEFFE nel forum stesso come ben avrà notato) nessuno nessuno NESSUNO, compreso lo scrivente si sognerebbe MAI di "deridere" il Vostro pensiero. (?? lo definirei propriamente umorismo ma forse Voi non lo praticate molto, l'umorismo telematico. Va beh ) Qui i modi garbati ora si strumentalizzano forse un pochino troppo, data la misera sostanza degli argomenti. Che volevo dire?
    No...niente di interessante.
    Ovviamente.
    Sono un fenomeno, pure io ad illudermi di poter vivere in un futuro migliore eh... Adios!
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-10-15 alle 03: 10
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello