www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problema uscita HDMI

Junior Member

Problema uscita HDMI

Ciao,
    ho un problema con l'uscita HDMI della mia xbox 360.
    C'è stato un forte temporale e sembra che sia caduto un fulmine che mi ha bruciato il router adsl, l'uscita HDMI e il ricevitore infrarossi della console.
    Ora, per l'infrarossi poco male anche se, avendo il telecomando mi farebbe comodo, l'HDMI invece è quasi fondamentale, visto che la mia TV non ha l'uscita scart e poi la qualità ovviamente è 1000 volte peggio.
    Considerando che il socket è 1 per entrambe le uscite video e quella component AV funziona, cosa può essersi bruciato?
    Ho provato ad aprire per vedere se si era dissaldato qualcosa ma sembra tutto in ordine...
    A voi la palla!
    Grazie
    P.S. Ovviamente tutte le prove di cambiare TV, cavo, maglietta e pantaloni XD sono state fatte

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Prova un cavo component e vivi felice.
    marco772005 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Dipende da che modello è. Se è fino a trinity è facile che sia l'hana. Se è corona southbridge. Ma seguirei il consiglio di Pa0l0ne

from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    È una di quelle vecchie, se non sbaglio è una falcon con lettore liteon. Il component VGA lo sto usando, ma preferirei, se non troppo complicato, sistemare l'uscita HDMI, visto che il volume non è gestibile dal telecomando, ma da un sistema 2.1 stereo che non ha controller... È solo per comodità (pigrizia) e qualità video che vorrei ripararla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Per la eventuale riparazione devi seguire il consiglio di Pocoyo, ovvero nel tuo caso sostituzione dell'Hana. Tu pensi che ne valga la pena? Io penso di no, trovi delle ottime SLIM sul mercato dell'usato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello