Visualizzazione Stampabile
-
HDD non riconosciuto
Non so se questa si tratta della sezione giusta, invito i moderatori a segnalarmelo in caso avessi sbagliato provvederò subito a sistemare.
Vi spiego in breve il mio problema:
Ho comperato una docking station per hard disk interni SATA/IDE La quale ha un collegamento USB che permette di riconoscere le periferiche collegate come memoria di massa, questo per riutilizzare tutti i miei vecchi HDD SATA 3.5 che ho sparsi per casa in modo da poter catalogare tutti i miei giochi senza dover ogni volta rinunciare a un vecchio gioco per uno nuovo a causa del ridotto spazio consentito nell'hard disk interno della mia Xbox Slim con modifica RGH.
Premetto che ho già provato a caricare i giochi in modalità folder su una chiavetta usb e questi vengono correttamente letti e girano bene senza lag.
Il problema nasce proprio con la docking station, nel senso che la collego, mi dice che si è connesso qualcosa e che aggiornerà le periferiche ma non viene riconosciuta dal file manager ne di nxe ne di freestyle ne di aurora, non c'è alcun modo, magari installando qualche homebrew o qualche driver o dash, per far si che venga riconosciuto questo maledetto HDD?
Sul pc non mi da nessun problema, attacco e viene subito riconosciuto come se fosse una chiavetta, mentre sull'xbox non funge.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in ogni caso in attesa di riscontri sono disponibile a qualsiasi chiarimento.
-
io ne ho una (con due slot) ed un singolo harddisk per volta (chiaramente!) mi viene riconosciuto. Probabilmente la tua e' incompatibile. dopo che ti ha riconosciuto la periferica, hai provato a riavviare la freestyle e fare una scansione?
-
Raga scusatemi ma sono cieco nabbo e stupido!! Andava semplicemente formattato in FAT32.. Potete anche chiudere!
-