Salve ragazzi, ho una 360 Jasper con modifica rgh o jtag (non riesco a distinguerli, e un chip saldato sulla mobo con un entrata per un flat), e ieri sera volevo estrarre la key del lettore per prepararla ad avere la x360key. Quindi ho alimentato il lettore da console, ho creato il pogo ed ho portato a termine l estrazione. Rimonta il tutto, accende, ma non si vede nulla. Il led del mod chip lampeggia ogni tre secondi di verde, il led della console e verde fisso anche. Ho cambiato il cavo HD, riaperto la console per vedere se internamente ci fosse qualcosa che non va (la prima cosa che ho pensato e che si fosse dissaldata la mod), ma è tutto apposto. Non capisco cosa possa essere successo, la console l ho avviata anche senza hard disk, senza lettore, continua a a non funzionare. L unica cosa che ho notato e che a console aperta le ventole hanno iniziato ad incrementare la velocità quasi come se configurate al 90% di velocità. Ho tolto alimentazione e riprovato ma continua a non dare segni di vita. Cosa può essere successo? Sono afflitto pensavo fosse semplice ed ho buttato una console... atendo vostri miracoli, buona giornata
Segnalibri