Ok.. l'ignoranza
Ok.. l'ignoranza
Fratello caro mettiti e leggi qualcosina a riguardo, avresti gia risolto, scoperto se il problema è il sb o meno e saremmo tutti contenti...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Avete tutti ragione, ma sopratutto la cosa principale e che forse dovevo evitare di toccarla esperto come sono. Eh va bene, quel che fatto è fatto. Io vi chiedo solo un ultima cosa anche se ho paura di entrare in Off Topic. Ho una falcon con lettore guasto, m interesserebbe mettere il mio lettore dalla altra parte e rimoddarla con l rgh che posseggo. Per far ciò devo acquistare materiale? Ancora grazie e saluti
Sempre e comunque il reader postato da paolone per l'rgh
pardon per la riesumazione, sto notando nella console che quando parte il led dell'rgh si sente un zanzario sottofondo come se salisse di tonalità e riscendesse, per poi salire quando si riaccende il led. possibile che si sia fritto il chip? come faccio a testarlo? Perché sto prendendo una falcon e vorrei caricarci su il chip, ma ho paura che sia lui il problema,
se il chip debugga non e' lui il problema.
Ti rinnovo la mia offerta totally free.
Paolone ti ringrazio davvero di tutto. Però al momento ho una falcon e m interessavano dei consigli... passare il south dall altra parte oppure fare l rgh su essa? E la falcon porta lettore benq di fabbrica ma è guasto e volevo mettere il liteon Dell altra console. Come posso fare?
Prendi la Falcon e fagli Rjtop. Fine.
[url]http://www.razielconsole.com/forum/showthread.php?t=770[/url]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-05-15 alle 12: 41
Segnalibri