Buonasera, ho un problema riguardo l'aggiornamento della mia 360 fat.
In pratica quando inserisco il gioco mi viene richiesto l'aggiornamento, dò l'ok e al termine del download prima di installarsi mi va in blocco con errore66.
Ho provato sia a fare l'aggiornamento online (connette e scarica senza problemi) che offline tramite usb ma nessuna differenza.
Ho fatto vari test rimuovendo l'hd, facendo la pulizia dei cache, con o senza cd inserito, loggato nel profilo o senza ma in ogni caso nessun cambiamento.
La console non è modificata, monta un Hitachi nativo. La console è fuori garanzia quindi posso aprirla senza problemi, qualche suggerimento?
Grazie
Aprirla non ha senso ammeno che non vuoi modificarla. L'aggiornamento ha bisogno di una periferica di memoria sana. Ti consiglo di configurarti una qualsiasi oeriferica usb come memory unit da gestione periferiche della dash nxe. Poi sposta tutti i tuoi profili e contenuti che ti interessano sulla nuova memoria tramite l'apposita funzione "trasferisci contenuti" sempre in gestione periferiche e quando hai fatto tutto formatti l'hard disk e riprovi con l'aggiornamento.
Una volta spostato tutto dall'hd alla usb, formattato poi l'hd facendo lo stesso passaggio posso rimettere i file precedentemente passati in usb nuovamente nell'hd che è stato formattato?
Mi va in blocco con E66 anche da hd formattato, altre possibili soluzioni? Uno mi ha detto che facendo la modifica lt poi dovrebbe farmi fare l'aggiornamento. È possibile? Grazie
E dovresti andare alla cieca cosi per sentito dire? Mah.
Verifica tu stesso, anzi porta la console a far verificare da un modder. È superfluo star qui a spiegarti tutte le procedure passo passo se non ti interessa capire quello che fai ma solo GIOCARE.
Smonta solo l'HD e toglilo dal suo alloggiamento in plastica, collegalo al PC e fagli una scansione settori con HD Tune, secondo me è lui che è andato.
Se dovesse invece essere buono potresti avere problemi al southbridge della console
Ho provato a formattarlo ma nessuna novità e allora aveco un hd di un'altra console sicuramente funzionante, formattato quello e da comunque il problema quindi non credo sia un problema di quest'ultimo
Segnalibri