www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: tensy +++2.0

Banned

tensy +++2.0

Ragazzi ina damandina , è la prima volta che uso il tensy x la lettura della nand , fuori dalla console , uso la nasetta tsop48 , ho un dubbio ,a è normale che il tensy riscalda un bel po ? Sia con la nand, che con e senza la basetta saldata ?
    PS. devo leggere una nand corona v2
    Ultima modifica di db151; 24-04-15 alle 08: 45

Regular Member L'avatar di otterellino
    No, direi proprio di no. Forse in avvio c'è un piccolo aumento di temperatura, ma non l'ho mai sentito salire oltre la temperatura ambiente, forse qualche grado

Banned
    appena gli faccio partire la lettura della nand con nandway , incomincia a scaldare . Credevo era dobuto alla nand che ci fosse qualche corto sullo zif o saldature , lo ho provato da solo senza saldature e riscalda , sapete il motivo ? o se posso guardare col tester che non ci sia corto?

Banned
    ragazzi consigli? , e cmq per la programmazzione va bene la hex dualnandeditione.hex per leggere la nand della corona v2? , io lo ho programmato con quella , e se vado a legerla tramite zif col comando nandway.py comx 0 dump esempio.bin mi riconosce il teensy , ma non mi fa la lettura della nand , do il comanda per leggere la nand 1 in questo caso nandway.py comx 1 dum prova.bin , mi comincia a leggere la nand , ma non riconosce la nand e per leggere tipo 10kb sta almeno 5 minuti , che ne pensate voi?

God L'avatar di Titty
    Sicuro di aver collegato tutto correttamente?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    si testato piu volte il collegamento nandway che abbiamo sul forum, ma il tensy continua a scaldare , e legge solamente in nand1 , che da quello che ho visto sul forum , il comando è per nand 0 , per gli hex che ne dici ? , devo fare una lettura della corona v2, scs mi ero scordato di scriverlo
    Ultima modifica di db151; 24-04-15 alle 08: 46

God L'avatar di Titty
    Se una la vede deve vedere pure l' altra a meno di problemi con la NAND... tipo sporca o che fa mal contatto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    no ma io devo leggere solo la nand xbox ( corona v2 ) , dunque ho solo una nand saldata , come da schema qui sul forum , ora la domanda è , dovrei leggere col comando nand 0 o nand 1? , xk in nand 0 nn rileva niente , in nand1 comincia a leggere ma non riconosce la nand , ma la legge ugualmente , non ho portato dump al termine dato che x leggere come dicevo solo 10kb ci è voluto quasi 5 min , oltre che ho il teensi che scalda e non capisco la motivazzione

God L'avatar di Titty
    Nn centra se metti nan0 o 1... te la deve vedere a prescindere. Il teensy non è intelligente da capire cha nand gli metti...

Banned
    OK appena ho un sec ci tento di nuovo .x la programmazione del teensy va bene l'hex dualnandedition ? O li devo programmare con qualche hex per la band della Xbox? . XK noto che dopo che lo programmo inizia a riscaldare il teensy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •