Ciao a tutti sono nuovo di questo forum complimenti a tutti e veramente pieno di documentazione questo forum
volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio perche ho un problema,ieri stavo cercando per la prima volta di fare un rgh su slim con matrix glitcher 360 e per leggere la nand matrix nand usb,il problema e` che quando collego il cavo usb del nand matrix al pc non viene rilevato ne dal pc e ne da jtagtool,eppure la luce del matrix nand e accesa in rosso se non sbaglio,qualcuno sa darmi qualche consiglio?
ciao ti ringrazio per la risposta cosa mi consigli di usare per leggere la nand ecc. ? gentilissimo se mi puoi dare qualche istruzione te ne sarei grato
grazie dove lo trovo ? potresti fornirmi una guida su come fare il tutto per la nand perche stavo leggendo una guida che nn faceva caso mio da quello che mi dici tu.. io ho una slim da 4gb . thanks
il software l'ho torvato c'e` qualche procedura particolare tipo driver da inserire o cose del genere? scusa le tante domande quello che non capisco e perche cmq il pc non lo rilevava quando ho provato a collegare il matrix nand usb al pc non emetteva il classico suono come quando inserisco una periferica usb, sai mica se e` normale?
se fai cosi fai solo innervosire chi ti volesse aiutare GRATIS impiegando il proprio tempo....
non credo installi nessun driver,il nandflasher lo lanci con il matrix montato sulla 360 alimentata ma spenta e se colleghi tutto bene te lo vede. Il suo uso è a prova di bambino basta che fai read nand
scusami tanto non volevo far innervosire nessuno credimi ..anzi grazie che mi hai dato risposte fin ora..quindi se ho capito bene collego l'alimentazione della xbox 360 non l'accendo ovviamente per ultimo collego il cavo usb al pc del nand matrix e dovrebbe riconoscermelo sia il pc che nandflasher360 giusto ? se vedo che non me lo riconosce il pc riprovo a fare le saldature .. perchè a pensarci bene ieri sera nei vari tentativi di farlo riconoscere c'è stato un momento in cui ha fatto il suono come se riconoscesse una chiavetta usb il pc e poi mai piu magari sono io che non ho saldato bene.
stai confondendo....il matrix te lo riconosce il pc come periferica usb quando lo colleghi da SOLO
nandflasher vede la nand se tutto è collegato bene e 360 alimentata (spenta o accesa è uguale basta che la spina sia inserita).
Comunque sempre che in giro ci sia una partita di programmer non programmati.....giusto per confonderti un po
ti farò sapere stasera che provo grazie ancora speriamo in bene .. spero non sia difettoso il chip pero come mi hai detto tu stamattina jtagtool non è compatibile con questo nand flasher magari è solo quello stasera provo con nandflasher 360 come dici tu ti faccio sapere
no forse nn mi sono speigato bene ...hihihi ieri sera mi sono messo a provare quello che ho scritto nel post è relativo alla prova che ho fatto ieri sera...
ora sono a lavoro ti faccio sapere stasera speriamo
ho riprovato facendo come mi hai detto tu ma niente non viene rilevato alla fine ho provato a rifare tutte le saldature i collegamenti ma niente,allora ho pensato il matrix nand usb sara difettoso, e ho tolto i fili dal chip e provato a collegarlo con il cavo usb al pc per vedere se veniva riconosciuto ma niente.. non dovrebbe il pc fare il classico "beep" quando lo collego al pc come se stessi inserendo una chiavetta usb ?tanto per intederci ? ..
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Il nand reader del matrix è pienamente compatibile con jtag tool per la lettura della nand , da solo problemi in scrittura,per la quale devi usare nandpro 2.0
Segnalibri