Leggi il tutorial, no?
Il tutorial parla di jtag tool
La procedura in se è la stessa
Piu o meno si...per esempio con jtag tool basta premere write xellous...qui invece devo premere prima create xell reloaded e poi write xell reloaded?
E cmq nn potrei usare solo jrunner per fare tutto? Ho visto che su autogg l'ultima dash disponibile è la 16767 mentre su jrunner è la 17150...nn sarebbe meglio flashare quella piu aggiornata? O in jrunner mancano alcune funzionalità?
Ok...un ultima cosa e poi ti lascio in pace.....giuro
Dopo aver acceso la console tramite eject e letta la cpukey posso spegnerla normalmente e continuare a creare e flashare la xebuild o devo fare qualcosa prima.
Quando creo la xebuild devo selezionare che aggiunga dashlaunc o lo posso fare dopo senza flasher?
Recuperi la CPUKEY, crei il Freeboot con Dashlaunch integrato così risparmi tempo e lo scrivi nella console ovviamente spenta
Failed to write su tutti i blocchi come ho premuto writ xell
Che faccio...accendo comunque?
Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 02: 12
No, non ha scritto nulla, ricontrolla o rifai le saldature
Che 2 bolle...a leggere ce la fa e a scrivere no?
Potresti avere qualche falso contatto
Ho provato a fare un altra lettura della nand ed è cambiato il cb version rispetto a prima.
prima era 1902, adesso è 8192 e con autogg diceva 1888 se nn sbaglio
Gli errori sono sempre gli stessi pero
Ma le letture le hai confrontate tra loro?
Si...identiche...fatte pero 2 o 3 alla volta...questa invece l'ho fatta sola
Mo provo a confrontare questa con una fatta prima con jrunner e vediamo che dice
Alla fine di questa lettura è iscito scritto header is wrong
Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 02: 27
Se non hai fatto nulla alla console e se è differente dalle altre, come già detto, hai un falso contatto
Diversi...porca di quella........
Quindi devo farne una alla volta e poi confrontarle...se le faccio tutte insieme sono uguali...cmq ho chiuso e riaperto jrunner...il cb version è rimasto 8192 appena finisco la lettura provo con autogg e vedo che dice
Cmq qualcosa che ancora nn va c'è
Ad ogni lettura jrunner mi dice header is wrong
Prima che premessi write xell nn l'ha mai detto
Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 02: 44
Piccolo riassunto...allora ho fatto varie letture sia con autogg che con jrunner.
Entrambe i programmi dicevano che i dump appena fatti erano gli stessi anche se tra i 2 programmi cambiava il cb( autogg:1888 jrunner:1902) me ne sono accorto dopo.
Quindi con jrunner ho premuto create xell reloaded e successivamente write xell solo che durante la scrittura su ogni blocco che scriveva riportava ''failed write block ....'' poi pero alla fine è uscito ''done''.
Successivamente ho provato a fare altre letture sia con jrunner che con autogg.
jrunner dice header is wrong mentre autogg che potrebbe essere installato xell oppure nand corrotto.
L'utente razorback dice che potrei avere dei falsi contatti ma dai controlli che ho fatto sui dump credo di no.
Ho confrontato il primo dump di autogg con il primo di jrunner e nonostante riportassero cb diversi dal confronto sono uguali.
Ho confrontato anche il dump di jrunner con quello di autogg dopo aver premuto write xell ed anche questi sono uguali.( questi hanno tutti e due cb 8192)
Pero i primi dump con i secondi sono diversi.
Ancora non ho provato a premere il tasto eject per paura di fare danni.
Aspetto che qualcuno mi confermi che jrunner alla scrittura di xell possa riportare ''failed write'' anche se in realta lo fa lo stesso.
Io ora vado a dormire e lascio tutto come sta...nn stacco nemmeno l'alimentazione...aspetto notizie.
Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 03: 42
Mi spiace deludere le tue aspettative ma jrunner (come anche autogg) se riporta l'errore "failed write" vuol dire che "ha fallito la scrittura". Non vedo nemmeno il motivo per cui jrunner ti voglia prendere per il c...o.
Piuttosto razorbacktrack ha perfettamente ragione, il problema sta nelle saldature. Ripassale e sistemale.. vedrai che risolvi
Ps non scrivere 3 messaggi consecutivi, qualche admin potrebbe arrabbiarsi
Segnalibri