Ultima modifica di jops86; 16-03-15 alle 15: 04
Tra pin4 e il pin7 basta ponticellare senza resistenze...
R6T3 è l' ultimo dei problemi.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/147-tutorial-jtag-guida-all-avvio-del-jtag-hack.html[/url]
Ok...per ora grazie...appena mi arriva il matrix sicuramente tornerò a rompervi le scatole
Anche perchè dalle serigrafie che ho visto sulla foto dell'oggetto che ho comprato sembra che i 6 pin vadano collegati tutti su J1D2 mentre sulla guida jtag nella sezione del pic18f2455 i pin 5 e 6 si collegano su J2B1
Sono sempre 7, vanno sia su J1D2 sia J2B1. Rileggi bene...
Sarà qualche cinese che ha trascritto male...
Segui lo schema della guida.
allora, mi sono ricordato del programma che io ho usato, si chiama autohacker 2.1, ti crea direttamente la xbr. Va da se che essendo il programma molto vecchio, ti conviene sempre usare autogg o jrunner (con relativa estrazione della cpu key) per poterti generare una dashboard aggiornata. Se non vuoi usare tanti programmi usa autogg o jrunner tanto in fase di creazione devi sempre recuperare la cpu key.
Il flasher è arrivato...fra poco vado a prendere i diodi cosi comincio...un ultima cosa...ma gnd basta collegarlo su j1d2 o dal flasher devo tirar fuori 2 fili e collegarli sia su j1d2 che su j2b1?
Ne basta uno. gnd è sempre gnd. Dovresti arrivarci da solo...
Una foto dell installazione sarebbe utile a tutti per poterti aiutare meglio
Saldature fatte bene? Fili saldati nei posti giusti? Do andina banale ma è meglio accertarsi, avvii la lettura a console spenta e alimentazione collegata alla parete?
Prova anche ascollegare il cavetto USB dal flasher e l'alimentatore dalla console poi ricollega e prova nuovamente.
Dannata potenza di calcolo!!
Ultima modifica di jops86; 20-03-15 alle 01: 57
il flasher non è compatibile con nandpro 3.0, usa il 2.0
tra l'altro le saldature lasciano a desiderare (non che le mie siano il massimo, però...) quei diodi messi così danno l'impressione che tocchino il condensatore e il componente sotto, mettili accorciando i piedini
ti assicuro che non ci sono falsi contatti...è tutto distanziato...comunque io sto utilizzando, come driver, quelli contenuti al'interno dei vari programmi per far riconoscere il flasher e me lo vede come "xecuter nand-x"....non è che devo utilzzare altri driver? anche perchè ho provato jtag tool 3.50 e questa è la schermata
Nessuno ha parlato di driver.
Ma nel frattempo l alimentatore è collegato alla console, no?
Segnalibri