www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Rockever82

Discussione: LT2 PCB non rilevato

Junior Member

LT2 PCB non rilevato

Salve a tutti ,ho un piccolo problema ,ho un liteon 16d5s 1532,ho estratto le key da una corona v6 ,sostituito il pcb al lettore con il tx LTU2 ma e' normale che il lettore non dia segni di vita ? nel senso che non apre il carrello e anche aprendolo a mano e inserendo un dvd non parta ?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Spiegati meglio, hai utilizzato il file CR.bin e KEY.bin della tua nand per programmare il firmware LTU2 oppure hai usato la sola key ?

Junior Member
    Ho estratto i file con l'rgh e creato il firmware con jungleflasher ,ma non riesco a mandare il pcb in vendor mode ,il lettore sembra defunto non apre neanche il carrello , volevo solo sapere se e' normale che non dia segni di vita o e' il pcb che e' guasto

Se non ci metti il firmware dentro è normale, per metterla in vendor fai così.
    Fai liteon erase, poi stacca l'alimentazione al lettore, con l'alimentazione staccata seleziona Fat e clicca su vendor mode, ti chiederà di togliere e mettere l'alimentazione, clicca si poi metti alimentazione, togli alimentazione e metti alimentazione.
    Così dovrebbe andare. Se non va al primo colpo riprova, l'importante è che quando dai il comando di vendor, selezioni fat e tieni staccato il lettore, altrimenti passa su slim.

Junior Member
    con Jungleflasher non c'e' stato modo di mandarlo in vendor mode ,comunque smanettando con il lizard sono riuscito a mandarlo in vendor mode e a flasharli il firmware LTU2 ,con mio grande stupore l'ho testato e sembra funzionare bene .....

Perchè ti stupisci dovrebbe essere la normalità ! Il fatto che sembrava morto era naturale senza key e firmware.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    e quale stupore scusa? Ti è stato detto poco sopra che è normale che il lettore non funzioni se non viene flashato. Adesso che ci sei riuscito (a flasharlo) funziona. Più regolare di così...
    Dannata potenza di calcolo!!

Junior Member
    be in teoria LTU2 non dovrebbe essere compatibile con il lizard

Non te lo so dire, non ho il lizard, ho letto a volte che ci sono difficoltà, ma in teoria con jungleflasher deve andare in vendor, come vedi poi può succedere tutto ed il contrario di tutto

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da tequilas70 Visualizza Messaggio
    be in teoria LTU2 non dovrebbe essere compatibile con il lizard
    ma quando mai? In teoria dovrebbe essere così, che non sia compatibile con altri tool ma da che sono uscite, io ho sempre flashato con lizard le pcb ltu1 e 2 tx usando gli appostiti trick pubblicati sulla rete...cmq sono contento che hai risolto.

Regular Member
    per mandare in vendor gli LTU2 (anche cinesi)

basta selezionare la spunta "fat" e cliccare introdevice
    a questo punto il jungle manderà automaticamente la spunta su slim

stacca l'alimentazione

nel mentre che l'alimentazione è staccata riseleziona "fat" e riaccendi

magia, vendor mode.
    Salseros likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi