www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto: Matrix PCB freedom

Junior Member

aiuto: Matrix PCB freedom

Salve mi è appena arrivata per posta la freedom e ho sostituito al pcb del 0225 (ho chiave e tutto). Ho riscontrato un problema relativo al PCB freedom che JF lo vede come 9504

Come faccio a flashare con la KEY propria del lettore originale visto che con JF si blocca a Write?
    Lo devo fare con il manager del freedom se si come si prepara il CFW con la key all'interno? Ho provato con il CFW che ha nella sua cartella ma hanno tutte le key FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.
    Un piccolo aiutino per favore esco pazzo da più di mezza giornata senza venirmi a capo e non vorrei bruciare qualcosa.

Un ultima cosa: il freedom è sbloccata.

Grazie.

Open Member L'avatar di joeh
    Col manager matrix carichi il template per la tua pcb originale e ci inietti la key che hai estratto, poi flash il pcb matrix

Junior Member
    Scusate ho mancato nel segnalare che il problema l'ho risolto: in pratica io mi ostinavo a inserire il CFW del PACK iXTREME con JF invece dovevo usare quello inserito nella cartella firmware del manager freedom. Con JF inserivo l'originale e automaticamente caricava il CFW e mi restava solo di inserire la KEY per poi flaschare sbloccando la PCB e pigiando solo su WRITE.

E' una favola di PCB: sono sicuro che la riprendo.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    si, decisamente comodo, considera anche che potrebbe essere usato per giocare in live ripristinando la console al volo per poi riflasharla se la si vuole di nuovo moddata
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello