Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perché mi trovo in una situazione disperata con la mia xbox 360 corona v2. La console l'avevo modificata un paio di mesi fa con x360ace v2 e ha sempre funzionato bene fino ad oggi.
Siccome avevo un paio di lettori di xbox 360 fat conservati ma non una xbox fat su cui provarli, ieri mi è venuta l'idea di provare il vecchio lettore hitachi v59 per fat sulla mia xbox slim per vedere se era funzionante. Ho patchato il kv del freeboot della xbox mettendo come lettore nativo l'hitachi e ho scritto la dvdkey della mia xbox sul lettore usando x360usb pro v2. Provando il lettore, funzionava tutto bene, così, giacché non avevo niente da fare, ho fatto la stessa procedura anche con un altro lettore (samsung ms28) sempre per testarlo. Qui sono iniziati i problemi: il lettore non veniva riconosciuto dalla xbox e neanche il carrello si apriva.
Ho spento la console e quando ho provato di nuovo ad accenderla, la xbox non ha più dato segni di vita (nessun beep e nessun led, nè rosso né verde)!
Ho già provato anche a leggere la nand con fake sd autocostruita ma la nand non viene rilevata.
Per quanto riguarda le tensioni in standby, i 5V ci sono, al posto dei 3.3V ci sono 0.6V, mentre gli 1.8V sono assenti.
Cosa potrebbe essere accaduto? Come potrei risolvere?
Aiutatemi! Grazie.
Segnalibri