www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree41Likes

Discussione: Spoof lettore xbox 360

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Se poi l'aiuto serve per "sbolognarsi" velocemente da questa patata bollente....la faccenda passa da triste ad inaccettabile. Anche se per miracolo divino tu riuscissi a farla glitchare, non potresti mica consegnare al cliente un simile scempio!
    Comincia dalla serietà, oggettivamente, se ti venisse consegnata una console rattoppata in questa maniera, tu, cosa penseresti del "modder"?

Newser L'avatar di xboxbs
    ma che diavolo di saldatura è l'ultima del post #16? e poi perchè ricostruire il postout? mi sono perso qualcosa?
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Banned
    @emaxdl73: ho appena provato anche a fare questo tentativo, sia con cpurst standard che alternativo, ma il risultato è sempre lo stesso. Comunque ti ringrazio per il consiglio
    @xboxbs: sì, ti spiego: come ho detto nel post numero 13, c'erano 0V sul postout; in seguito ho scoperto che avevo grattato troppo il punto alternativo del postout (quello sotto il dissipatore), per cui, siccome il chip non debuggava più, ho ricostruito la pista del postout. Almeno ora debugga, ma all'infinito...
    @Pa0l0ne: Il fatto è che non ho molte scelte in questo momento; io sto prendendo tempo con il cliente, che rivuole la sua console. L'unica altra possibilità che ho è riparare il lettore e ridargliela senza RGH. Non posso spendere altri soldi per portarla da un modder esperto, non perché io non voglia, ma semplicemente perché non ho più soldi. (Detto tra noi ho solo 16 anni).

DrSchottky
    Guest
    La cosa migliore che puoi fare è levare RGH, riportare tutto originale e riconsegnare la console al cliente con tanto di scuse.
    Sempre sperando che il connettore al rovescio non ti abbia mandato in vacca il southbridge.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    @emaxdl73: ho appena provato anche a fare questo tentativo, sia con cpurst standard che alternativo, ma il risultato è sempre lo stesso. Comunque ti ringrazio per il consiglio
    @xboxbs: sì, ti spiego: come ho detto nel post numero 13, c'erano 0V sul postout; in seguito ho scoperto che avevo grattato troppo il punto alternativo del postout (quello sotto il dissipatore), per cui, siccome il chip non debuggava più, ho ricostruito la pista del postout. Almeno ora debugga, ma all'infinito...
    @Pa0l0ne: Il fatto è che non ho molte scelte in questo momento; io sto prendendo tempo con il cliente, che rivuole la sua console. L'unica altra possibilità che ho è riparare il lettore e ridargliela senza RGH. Non posso spendere altri soldi per portarla da un modder esperto, non perché io non voglia, ma semplicemente perché non ho più soldi. (Detto tra noi ho solo 16 anni).
    E spiegami ora, i soldi delle altre console che hai "modificato" li hai sparati tutti? Non ne hai conservati per casi come questo? Ci sono sempre pro e contro, ma mi sembra che non hai considerato quest'ultimi

Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk

Ragazzi....se non avete strumenti, esperienza, bagaglio tecnico e forza economica per gestire simili situazioni, confinate i vostri "lavori" al rango di hobby.
    Farsi pagare anche solo 1centesimo presuppone che siate consapevoli dei rischi e ne accettiate le conseguenze.
    Un "modder" non e' solo chi sa' usare lo stagnatore...ma anche e soprattutto chi si puo' fregiare di affidabilita' e serieta', ma queste ultime due...nessuno puo' insegnarle....
    Tommino81 and aquilus like this.

God L'avatar di Titty
    Capita di far danni... devi mettere in preventivo che prima o poi qualcosa va storto... io per esempio metto da parte una somma "X" per qualsiasi evenienza... se nn la uso bene... resta per l' anno dopo.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Sentite, avete ragione su quello che dite e terrò conto dei vostri consigli per il futuro, ma il fatto è che i pezzi per sostituire il lettore arrivano domani e io dopodomani devo consegnare la console al cliente. Vorrei evitare di fare la brutta figura di dargliela senza modifica RGH, visto che è la seconda volta che me la porta (la prima volta l'RGH funzionava ma i tempi di avvio erano un po' lenti). Ho ricontrollato le tensioni e sono uguali a prima con la differenza che il postout ora è a 1.07V da accesa (ma scende fino a 0 durante il debug per poi risalire). Mi sembra strano che il cpurst abbia tensione fissa sugli 1.11V senza mai cambiare durante il debug.
    Vi posto un video per farvi vedere il comportamento del chip: .
    Qualcuno mi può aiutare?

Ah...quindi hai intenzione di ridargliela devastata? Spudoratamente senza vergogna?
    Certo che ad onor del vero anche chi delega certi lavori a bambinetti improvvisati ha le sue colpe (nulla di personale sia chiaro).
    Probabilmente, quanto a pressapochismo, vi compensate a vicenda.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-01-15 alle 15: 51
    Razorbacktrack likes this.

Membro L'avatar di pit-one
    Domanda stupida ma quell'ace v2 è programmato con i timing per xbox fat?

Banned
    Guarda pa0l0ne, tutta questa devastazione io non la vedo: le saldature le ho rifatte con molto flussante e sono venute bene, la pista del postout l'ho ricostruita e d'altronde il tempo per trovare un modder esperto non ce l'ho, visto che la console di questo ragazzo ce l'ho a casa già da lunedì e il ragazzo rivuole la console.

@Pit-one: Certo, l'ho programmato più e più volte con vari timing jasper di 15432. In realtà ho provato stamattina anche a collegare un ace v1 apeiron mod che avevo da parte, ma la console dava i 3 led rossi con questo chip (errore secondario 0010), mentre in retail funziona perfettamente.

aquilus
    Guest
    Per favore non parlate male dei bambinetti
    ...io ho imparato da un sedicenne ed ero fiero di fargli da assistente...Lllloolll
    Be...sono geni rari

Insisto, ricompragli la console o donagli la tua con tante scuse.
    Per il momento smettila di far danni che poi dovranno ripagare i tuoi genitori....

DrSchottky
    Guest
    Faccio una domanda per mettere le mani avanti: e se con il trick del lettore (che poi non mi capacito come sia possibile collegarlo al contrario, io non ce la faccio nemmeno volendo) hai fritto il southbridge che intendi fare?

Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Per favore non parlate male dei bambinetti
    ...io ho imparato da un sedicenne ed ero fiero di fargli da assistente...Lllloolll
    Be...sono geni rari
    Aquilus...non e' questione anagrafica (vedi quel geniaccio di GamePlayConsole...) si puo' essere bambinetti, arronzoni, pressapochisti ed incapaci di saper gestire situazioni come questa in thread anche ad eta' avanzata....
    In una parola, qui non si discute l'errore (CHE PRIMA O POI TUTTI COMMETTIAMO) ma la volonta' di non risolverlo nel modo piu' consono e professionale possibile.
    Chi rompe paga ed i cocci sono suoi....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-01-15 alle 16: 17

Banned
    @DrSchottky: Il southbridge non dovrebbe essere rotto, altrimenti la console non si avvierebbe neanche in retail, o sbaglio? In più collegando il lettore di ricambio, questo si apre e si chiude senza problemi e legge anche cd audio e film, ovviamente tutto questo in retail.

@Pa0l0ne: Io vorrei capire perché, invece che darmi un qualche consiglio serio, pensi ad insultarmi, seppur implicitamente, dicendomi che sono un "bambinetto improvvisato". Qualora non riuscissi a far glitchare la console, l'unica alternativa secondo me è ridare la console al ragazzo con lettore riparato e con LT3.0, ma senza RGH. Ho capito di aver fatto il passo più lungo della gamba, ma non c'è bisogno di farmelo notare ogni 10 secondi...

Vip Member L'avatar di lapht
    Con certi danni la console si avvia anche con SB rotto

Banned
    Se il southbridge fosse rotto, potrebbe lo stesso aprirsi il lettore?

Vip Member L'avatar di lapht
    Potrebbe essere, prova in retail a metterci un altro lettore e a farle leggere un film in dvd

Nino..mi dispiace, stai perdendo un'occasione per crescere.
    Per il resto, lascio la parola a chi vorra' "NON aiutarti" fornendoti, ammesso che esista, un modo per non affrontare il problema.
    Razorbacktrack and lapht like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •