www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree28Likes

Discussione: CODICE 0101 Problema xcgpu 360slim con led rosso centrale

Regular Member

CODICE 0101 Problema xcgpu 360slim con led rosso centrale

Salve ragazzi
    facendo una ricerca è venuto fuori che la sequenza di led indica il codice errore 0101 su una xbox 360 slim con led rosso centrale e quindi nessun video.
    Che faccio Vado di reflow come sulle ps3?

Banned
    Sì, di solito quando si ha errore 0101 il problema è la xcgpu; mi è capitata a dicembre una console trinity con lo stesso codice di errore e dopo aver fatto reflow sulla xcgpu, il problema si è risolto. Comunque aspetta anche la risposta di qualcuno più esperto. Ciao.

Vip Member L'avatar di chojin
    Se ci vuoi giocare un'altra settimana / 10 giorni vai di reflow, se invece vuoi risolverlo il problema la devi fare reballare.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    si si fai un reflow... bravo cosi ti funzionerà per 10 giorni e poi ti attacchi.....
    mimmos82 likes this.

Vip Member
    e daje co sti reflow =__=

Banned
    Beati voi che risolvete con i reflow......
    mimmos82 likes this.

Vip Member
    io non ho capito....perche gli altri risolvono con i reflow e io no
    ma dove sbaglio......forse il fono della moglie non è abbastanza potente? forse la bistecchiera presa nella cantina della suocera è troppo vecchia? forse l'olio di mais non va bene come il flussante? forse il dentifricio non va bene come pasta termo conduttiva?
    bah..... eppure non capisco a me sembra di fare tutto bene ...... mistero!!!
    mimmos82 and otterellino like this.

Regular Member
    Oppure semplicemente non lo sapete fare.... ho decine di ps3 e xbox360 uscite dal mio laboratorio ripristinate con reflow fatto a dovere e funzionano da mesi e mesi..... Quindi le critiche tenetevele per voi.
    stefano2014 likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    Oppure semplicemente non lo sapete fare.... ho decine di ps3 e xbox360 uscite dal mio laboratorio ripristinate con reflow fatto a dovere e funzionano da mesi e mesi..... Quindi le critiche tenetevele per voi.
    ...dimmi dove hai il laboratorio te le mando tutte a te le mie....ma va va...

Vip Member
    Certo...come no... mesi e mesi... e noi siamo un branco de cretini che sappiamo fare il reballing ma no un reflow.
    Infatti su altri forum o in giro x internet dicono che il reflow si fa e regge come il reballing.... ma hai ragione siamo noi che nn siamo capaci...
    Ultima modifica di marco772005; 09-01-15 alle 11: 08

Regular Member
    Ok... io nel frattempo lavoro!! Alle chiacchiere si lascia il tempo che si trova.

Vip Member
    Buon lavoro

Vip Member L'avatar di chojin
    A te va tutta la mia stima perché con grande coraggio non hai esitato a scrivere questa immane minchiata :

CODICE 0101 Problema xcgpu 360slim con led rosso centrale-sagraminchiatamw9.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CODICE 0101 Problema xcgpu 360slim con led rosso centrale-sagraminchiatamw9.gif  
    Ultima modifica di chojin; 09-01-15 alle 11: 12

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ok... io nel frattempo lavoro!! Alle chiacchiere si lascia il tempo che si trova.
    Tu sei davvero un incompetente. Ho pena per chi si rivolge a scalzacane come te che vendono fumo..(fosse fumo vero almeno...)
    G1zm0, Tommino81, chojin and 2 others like this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    No tu mon lavori fregi i soldi con i reflow e ci scommetto che non prendi meno di 50 euro..... Credo ancora a babbo natale.... Ma da oggi credero anche a miglor tecnico del reflow..... Oppure mago del reflow... A riconglioniti del reballing avete visto come si lavora....
    G1zm0 and marco772005 like this.

Banned
    pero'....sono sincero....anche io 3 anni fa...ho fatto un reflow alla xbox di mio nipote...lo feci perche' non ero ancora pratico....quindi alla buona andai di scaldatina ....ha dato i suoi frutti...la console ( una falcon) funge ancora...sto usando mio nipote come tester ( lui non lo sa) ...pero' posso dirvi che ha finito l'ultimo COD in 1 giorno....quindi ...rendetevi conto del personaggio....per quanto riguarda i reflow dell'amico..posso solo dire che ha avuto fortuna..in quanto incappato sempre in componenti di prima scelta con interconnessioni fra core e die di ottima qualita'....eppure decine e decine...io sono lo sfigato al quale portano cessi visti e rivisti in prima sede da terzi...i supertecnici casalinghi che usano il formno dove cucinano per scaldare le sfere al piombo ( molto salutare )...mi passano sempre le patate bollenti...ovvero quelle passate da reflow....è la vita...
    stefano2014 likes this.

Regular Member

Vip Member
    Tutti abbiamo iniziato con 1 reflow..... ma almeno abbiamo avuto il buon senso di capire che non è una RIPARAZIONE ma è solo una cosa momentanea.
    Io non do a un cliente un oggetto riparato con reflow..... reballing o niente.
    G1zm0 and stefano2014 like this.

Regular Member
    Minchia..... mi hai fatto commuovere!!

Vip Member
    vai a lavorare... buon reflow

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi