Salve ragazzi
facendo una ricerca è venuto fuori che la sequenza di led indica il codice errore 0101 su una xbox 360 slim con led rosso centrale e quindi nessun video.
Che faccio Vado di reflow come sulle ps3?
Salve ragazzi
facendo una ricerca è venuto fuori che la sequenza di led indica il codice errore 0101 su una xbox 360 slim con led rosso centrale e quindi nessun video.
Che faccio Vado di reflow come sulle ps3?
Sì, di solito quando si ha errore 0101 il problema è la xcgpu; mi è capitata a dicembre una console trinity con lo stesso codice di errore e dopo aver fatto reflow sulla xcgpu, il problema si è risolto. Comunque aspetta anche la risposta di qualcuno più esperto. Ciao.
Se ci vuoi giocare un'altra settimana / 10 giorni vai di reflow, se invece vuoi risolverlo il problema la devi fare reballare.
si si fai un reflow... bravo cosi ti funzionerà per 10 giorni e poi ti attacchi.....
e daje co sti reflow =__=
Beati voi che risolvete con i reflow......
io non ho capito....perche gli altri risolvono con i reflow e io no
ma dove sbaglio......forse il fono della moglie non è abbastanza potente? forse la bistecchiera presa nella cantina della suocera è troppo vecchia? forse l'olio di mais non va bene come il flussante? forse il dentifricio non va bene come pasta termo conduttiva?
bah..... eppure non capisco a me sembra di fare tutto bene ...... mistero!!!
Oppure semplicemente non lo sapete fare.... ho decine di ps3 e xbox360 uscite dal mio laboratorio ripristinate con reflow fatto a dovere e funzionano da mesi e mesi..... Quindi le critiche tenetevele per voi.
Certo...come no... mesi e mesi... e noi siamo un branco de cretini che sappiamo fare il reballing ma no un reflow.
Infatti su altri forum o in giro x internet dicono che il reflow si fa e regge come il reballing.... ma hai ragione siamo noi che nn siamo capaci...
Ultima modifica di marco772005; 09-01-15 alle 11: 08
Ok... io nel frattempo lavoro!! Alle chiacchiere si lascia il tempo che si trova.
Buon lavoro
No tu mon lavori fregi i soldi con i reflow e ci scommetto che non prendi meno di 50 euro..... Credo ancora a babbo natale.... Ma da oggi credero anche a miglor tecnico del reflow..... Oppure mago del reflow... A riconglioniti del reballing avete visto come si lavora....
pero'....sono sincero....anche io 3 anni fa...ho fatto un reflow alla xbox di mio nipote...lo feci perche' non ero ancora pratico....quindi alla buona andai di scaldatina ....ha dato i suoi frutti...la console ( una falcon) funge ancora...sto usando mio nipote come tester ( lui non lo sa) ...pero' posso dirvi che ha finito l'ultimo COD in 1 giorno....quindi ...rendetevi conto del personaggio....per quanto riguarda i reflow dell'amico..posso solo dire che ha avuto fortuna..in quanto incappato sempre in componenti di prima scelta con interconnessioni fra core e die di ottima qualita'....eppure decine e decine...io sono lo sfigato al quale portano cessi visti e rivisti in prima sede da terzi...i supertecnici casalinghi che usano il formno dove cucinano per scaldare le sfere al piombo ( molto salutare )...mi passano sempre le patate bollenti...ovvero quelle passate da reflow....è la vita...
Tutti abbiamo iniziato con 1 reflow..... ma almeno abbiamo avuto il buon senso di capire che non è una RIPARAZIONE ma è solo una cosa momentanea.
Io non do a un cliente un oggetto riparato con reflow..... reballing o niente.
Minchia..... mi hai fatto commuovere!!
vai a lavorare... buon reflow
Segnalibri