www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree9Likes
  • 1 Post By leonemax81
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By pocoyo2
  • 3 Post By The Pusher
  • 1 Post By Babilozzo
  • 2 Post By leonemax81

Discussione: Errore 0101 su xbox slim (trinity). Help!

Banned

Errore 0101 su xbox slim (trinity). Help!

Salve a tutti, sono alle prese con una xbox trinity che ha il led centrale rosso che appare dopo circa 6 secondi e l'errore secondario è 0101. Ho già controllato le porte usb verificando se i punti 5V sono a massa ma il risultato è negativo e ho già provato a sostituire la pasta termica sull'xcgpu, ma la situazione resta invariata.
    Secondo voi a cosa può essere dovuto? Mi potreste dare qualche consiglio? Grazie in anticipo.

P.s: Comunque la xbox non ha alcun tipo di modifica.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    e da reballare la gpu....
    pocoyo2 likes this.

Open Member
    vendila come pezzi di ricambio e comprati una nuova slim, costano veramente poco adesso, e riottieni i tuoi 2 anni di garanzia.

Banned
    @loko75: In realtà non è mia; l'ho comprata proprio sperando di ripararla perché mi era stato detto che il problema era solo la pasta termica, ma evidentemente non è stato così.
    @leonemax81: Ti ringrazio per la risposta; credo anch'io che non ci siano altre soluzioni. Vorrei solo far presente un'altra cosa che ho notato: l'errore 0101 esce solo quando la memoria 4gb è scollegata, mentre quando questa è collegata c'è sempre led centrale rosso, ma questo esce subito (e non dopo 6 secondi), il led dell'alimentatore resta arancione e non verde e inoltre l'errore secondario che esce è 0010. Quest'informazione può essere utile?

Banned
    AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a riparare la xbox facendo un reflow con la pistola termica sulla xcgpu; per ora la xbox si avvia senza problemi e il led rosso non compare più.
    Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato ad individuare il componente non funzionante.
    Solo un'ultima domanda: secondo voi quanto potrebbe durare questa riparazione "casereccia"??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non è una riparazione, e se continui a fare reflow oltre a poter far danni chi fa reball potrebbe rifiutare il lavoro
    leonemax81 likes this.

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefano2014 Visualizza Messaggio
    Solo un'ultima domanda: secondo voi quanto potrebbe durare questa riparazione "casereccia"??
    Fin quando non si rompe.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a riparare la xbox facendo un reflow con la pistola termica sulla xcgpu; per ora la xbox si avvia senza problemi e il led rosso non compare più.
    Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato ad individuare il componente non funzionante.
    Massimo fino alla Befana

from Galaxy NOTE 3
    aquilus likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    Ogni volta che di accende, ringrazia il signore.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Non è una riparazione, e se continui a fare reflow oltre a poter far danni chi fa reball potrebbe rifiutare il lavoro
    bravo io sono il primo quando mi dicono io ho fatto un reflow e ha funzionato per un pò.... e io rispondo adesso te la tieni cosi io non ci metto mani....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    O gente s'accettano scommesse:
    Le quote:
    1.25 domani si rompe
    1.79 a sabato nn arriva
    2.50 Scoppia Domenica
    4.50 Risorge Martedi'
    10.00 Arriva a Pasqua per salutare la curva

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E che tipo di flussante hai usato ? Nessun flussante? Hu-ho,.
    Le console originali scaldano parecchio... non hai risolto niente. ...forse lo stagno si è fuso perfettamente (proprio il lead free originale si presta bene haha)...del resto in questo periodo natalizio è bello credere nei miracoli.
    The Pusher likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    No, ho usato il flussante amtech, che ho messo intorno alla xcgpu prima di fare il reflow e ho monitorato la temperatura con una termocoppia. Diciamo che non ho fatto completamente tutto a casaccio. Fatto sta che per ora la console funziona perfettamente.
    Comunque la discussione si può chiudere visto che il problema per ora è risolto.

No, ho usato il flussante amtech, che ho messo intorno alla xcgpu prima di fare il reflow e ho monitorato la temperatura con una termocoppia. Diciamo che non ho fatto completamente tutto a casaccio. Fatto sta che per ora la console funziona perfettamente.
    Comunque la discussione si può chiudere visto che il problema per ora è risolto.
    MIII COGLIONN!!!! QUANDO SI DICE REFLOW CON LE PALLE!!!

mi stai facendo venire voglia di buttare il mio macchinario da reballing e prendere una bella pistolona da carrozziere e bel flussante amtec...
    Ultima modifica di leonemax81; 30-12-14 alle 11: 06
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Contento tu, chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •