Ho una corona 4GB che non da segni di vitqa, nemmeno il bip, ho controllato e non ho i 3,3v, ho provato a sostituire U5A1 ma non ho avuto risultati, cosa posso controllare ? I 5v li ho regolarmente.
Ho una corona 4GB che non da segni di vitqa, nemmeno il bip, ho controllato e non ho i 3,3v, ho provato a sostituire U5A1 ma non ho avuto risultati, cosa posso controllare ? I 5v li ho regolarmente.
Quando avevi tolto il regolatore potevi controllare se l'uscita sulla scheda stava a massa
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Che dici lo ristacco e controllo ? Non vorrei che si brucia, ho solo questo
Si controllato è a massa :/
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 29-10-14 alle 13: 15
Se togli l'induttanza che sta a valle dovresti avere 5v al pin di uscita del regolatore. Se così fosse probabilmente è il sb
from Galaxy NOTE 2
Tolta l'induttanza nonè cambiato nulla, sempre corto e nulla sul pin di uscita !
Mi fai una foto con l'induttanza che hai tolto?
from Galaxy NOTE 2
Cavolo. Io intendevo l'induttanza appena dopo il piedino del regolatore. Mi sembra si chiami L5A1
from Galaxy NOTE 2
Tolta, niente 5v, cosa altro posso provare, nel caso posso mettere u5a1 di una trinity ?
Scusa Linux, ma se U5A1 non lhai rimesso come fa a darti 5v in uscita di un qualcosa che non c'è?
from Galaxy NOTE 2
Pensavo che era il contrario domani monto e ti faccio sapere !!!
Rimesso il regolatore, non è cambiato nulla, devo cercare il corto ? Da dove inizio ?
A console staccata misura i piedini di L5A1 a gnd
from Galaxy NOTE 2
L5A1 lo collego ? Con induttanza staccata, uno conduce, l'altro logicamente no.
Adesso la saldo e ti dico i valori.
Con induttanza connessa c'è continuità.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 30-10-14 alle 11: 36
Non mi hai capito. Stacca L5A1, misura il pin di sinistra con gnd e vedi se c'è corto. Poi misura il pin di destra con gnd e vedi se c'è corto
from Galaxy NOTE 2
Si, con L5A1 staccato, corto fra il pin di sinistra e GND. Con L5A1 connesso, corto fra pin di sinistra e GND e pin di destra e GND.
Ok allora quasi sicuramente è il southbridge. Con L5A1 staccato, alimentando la console, sul pad dx dovresti avere 5v. Se hai 0 è fuso anche il regolatore
from Galaxy NOTE 2
Segnalibri