ragazzi sono ormai un paio di giorni che la mia xbox 360 phat senza hdmi ha iniziato a fare i 3 led rossi, a volte quando si accende mostra artefatti sul video e si blocca lì,ma smontandola e sparandoci una ventola sopra(senza lettore dvd), la xbox va bene...quindi penso sia un problema di raffreddamento e allora ho "moddato" la mia xbox così
ho fatto un primo tempo di fifa15 un primo tempo di pes 13 e ho lasciato gears of war in esecuzione per una mezz'oretta buona,tutto bene. Quando la vado a richiudere all'accensione si ripresentano gli artefatti e ora non so cosa fare.
La mia modifica consiste nell'attacare 2 ventole a dei connettori usb e quindi girano a 5v in più le ventole di estrazione del calore sono state sostituite con delle whisper.
su internet ho letto della modifica delle xclamps,ma ho girato milioni di ferramenta e quelle viti proprio non si trovano,così ho letto del kit extreme hybrid e poi anche del thermalright tr-360,voi cosa mi consigliate? la mia xbox viene usata veramente di rado parlo di 2 3 volte al mese per nemmeno un ora. Ho letto anche che con un reflow si può aggiustare qualcosa ma io personalmente non voglio farlo perchè secondo me è un metodo troppo brusco.
attendo vostri consigli
grazie
Segnalibri