www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree3Likes

Discussione: Signori butto la spugna....

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Lite-On 9504/
    0272, 0225,
    0401, 1071DG-16D4SLTU v1.0RELEASED
    Hide version details
    This version is for use with the Team Xecuter Unlocked DVD Replacement PCB universal for all Xbox 360 Slim DVD drives (Lite-On DG-16D4S 9504/0272/0225/0401/1071, Lite-On DG-16D5S 1175/1532, Hitachi DL10N 0500/0502).
    LT Ultimate does not need a full fw dump, it requires only the DVD key. It is a single firmware file, containing all the necessary code to function with each of the Slim DVD drives. The JungleFlasher application is used to handle selection and programming of LT Ultimate for the appropriate drive model and firmware version.

LT Ultimate is based on LT+ v3.0, so everything remains the same with ripping, ISO structure, and AP2.5 Topology Data requirements. LT Ultimate retains support for truncated XGD3 backups, but their use is strongly recommended against. Instead, it is recommended to burn XGD3 backups with an iHAS B or compatible cross-flashable drive.

LT Ultimate requires the presence of AP2.5 Topology Data in place of the older AP2.5 Replay Sector, so backups made for the older iXtreme LT/LT+ v2.0 will not work on LT Ultimate. Use of older backups without Topology Data will result in the 360 being flagged for AP2.5 challenge failure.

God L'avatar di zeruel85
    Le pappardelle le leggo anche io, ma poi bisogna sporcarsi le mani. Io se non vedo non credo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guarda per me la ltu originale team xecuter è una figura mitologica tipo minotauro, quello che intendo dire è che la spugna può prenderla e buttarla quante volte vuole, se non ha una ltu non funziona, e parliamo di ltu, non ltu2 o cloni.

P.S. io le pappardelle preferisco mangiarle

God L'avatar di zeruel85
    Ltu2 si può installare anche sui d4s.

Secondo me ci vuole il cr.bin sempre e comunque. Se poi qualcuno mi illumina sul perché non dovrebbe servire, resto tutto orecchie in attesa.

In che senso scusa, ltu2 su d4s intendi ltu2 fw o ltu2 pcb ?

God L'avatar di zeruel85
    Firmware sicuro, pcb non ne ho idea, mai installata una.

Uhm non so, non ricordo se c'è un firmware ltu2 per 0225 etc... Ma se tu sai che esiste il fw allora va bene anche l'hardware, forse per ltu2 c'è bisogno dei file della nand, per ltu no.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ltu2 si può installare anche sui d4s.

Secondo me ci vuole il cr.bin sempre e comunque. Se poi qualcuno mi illumina sul perché non dovrebbe servire, resto tutto orecchie in attesa.

no l'ho fatta solo con la key, se ricordo bene questa cosa la disse ilpusher

God L'avatar di zeruel85
    Boh. Allora non ho capito un cazzo finora delle call-response.

Regular Member L'avatar di minijoker
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Nemmeno io sono informato bene sull'argomento...
    ovviamente non mi è mai capitato di installare ltu2 su 16d4s...di solito li sblocco e creo lt3 dal dummy...
    Quindi pongo la stessa domanda...anche se troverà scarso utilizzo nella pratica per quanto mi riguarda...
    Su pcb clone ltu2 il firmware ltu per 16d4s funziona iniettando la sola key come avviene per le fat?
    Se mi confermate giuro che avrei scommesso sull'esatto contrario
    Infatti non funziona LTU2 (PCB) su un dg16d4s senza iniettare key e c-r.bin, provato personalmente....
    Bisogna per forza passare per la strada piu brutta....
    TheLinuxMafia likes this.

Finalmente una notizia certa !!! Quindi la differenza con ltu ? Perché c4eva scrive che serve solo la key ?

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Finalmente una notizia certa !!! Quindi la differenza con ltu ? Perché c4eva scrive che serve solo la key ?
    Ragazzi eccovelo qua....Signori butto la spugna....-immagine.jpg
    C4EVA spiega che non serve l'intero dump del lettore ma serve comunque la key del dvd e i dati di jrunner (lui intende il c-r.bin).

Open Member
    speriamo allora che qualcuno ci spieghi come ha fatto con la sola key o keyarea, a scrivere un firmware valido per retail su ltu2.
    cosi' ci risparmiamo il lavoro dell'rgh

Confondete ltu2 con ltu
    minijoker likes this.

Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    speriamo allora che qualcuno ci spieghi come ha fatto con la sola key o keyarea, a scrivere un firmware valido per retail su ltu2.
    cosi' ci risparmiamo il lavoro dell'rgh
    Quello è ltu....

Open Member
    ma io sapevo che anche su LTU serviva il C-R.bin. comunque fa niente, ltu non ne ho mai montate.

Regular Member
    Signori... scusate il ritardo... ma sono stato attaccato via e, solo ora, sono riuscito a dare un occhio al lettore....
    Partiamo dall'inizio...

Mi hanno portato un xbox slim che monta lettore 0225(fin qui tutto chiaro); mi hanno richiesto una modifica al lettore.
    Dopo aver collegato il lettore all'x360usb ho avviato jf 1.96, ho eseguito, come da tutorial, l'estrazione dei dati dal lettore e subito jf mi ha preparato il fw da poter montare sulla nuova pcb.
    La nuova pcb in questione è LTU2 clone... venduto come xecuter ( ma questo è un altro discorso).
    quindi da una parte ho il mio cfw pronto per essere montato.... dall'altra parte invece ho il mio pcb ltu2.

Grazie ad un utente del Forum che mi ha dato una mano, mi ha mandato il cfw ltu2 pronto per essere montato sul pcb ltu2. (gli ho inviato i dati estratti da jf)

Ho eseguito tramite jf la scrittura di questo fw, rimontato il lettore sulla console ma qui sorge il problema.
    Inserendo qualsiasi cd mi esce scritto riproduci dvd.

Ora... la soluzione, leggendo i post dietro, è eseguire rgh per estrarre i dati completamente?
    Ne ho fatte di sostituzioni del genere, ma questa è la prima volta che un lettore 0225 mi da queste noie...

Attendo vostro "sacro" aiuto. e ringrazio in anticipo.

p.s. il pcb originale è andato a vacche perchè ho provato il kamikazee... purtroppo il template che utilizzo è da buttare.

Open Member
    il discorso è questo.
    o sblocchi la pcb originale (16d4s) che sia winbond o macronix (ci sono le guide sul forum), oppure usi la ltu2, ma ti servono i dati estratti da rgh per poterlo farei.

il mio consiglio è quello di sbloccare la pcb originale, per poi iniettargli lt3.0 tramite la tua keyarea.
    ltu2 tienila per quando ti capita un 16d5s.

ah.. hai sputtanato il pcb originale... niente, fai rgh e via.
    oppure compri un pcb 16d4s sbloccato, e ci scrivi il firmware.
    Ultima modifica di loko75; 23-10-14 alle 12: 28

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    il discorso è questo.
    o sblocchi la pcb originale (16d4s) che sia winbond o macronix (ci sono le guide sul forum), oppure usi la ltu2, ma ti servono i dati estratti da rgh per poterlo farei.

il mio consiglio è quello di sbloccare la pcb originale, per poi iniettargli lt3.0 tramite la tua keyarea.
    ltu2 tienila per quando ti capita un 16d5s.

ah.. hai sputtanato il pcb originale... niente, fai rgh e via.
    oppure compri un pcb 16d4s sbloccato, e ci scrivi il firmware.
    Opterò per pigliare un pcb 16d4s.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello