www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zephyr + RGH + E74

Junior Member

Zephyr + RGH + E74

Ciao a tutti,
    ieri la mia xbox ha deciso di morire. Stavo giocando quando sono apparse delle righe verticali sullo schermo (la console funzionava). Dopo aver spento e riacceso si presenta questo errore E74 con annesso led lampeggiante rosso. Ho gia provato a sostituire cavi video (HDMI e AV classico) ma nulla. Ho provato anche a riflashare la nand tramite xell, il processo è stato completato ma in ogni caso non è cambiato nulla se tento di avviare la dashboard.

Cosa posso fare?

God L'avatar di zeruel85
    E' una console vecchia, quindi è morta, non c'è nulla di cui stupirsi. In particolare è crepata la GPU (scheda video), con un reballing si può recuperare.

Junior Member
    Vale la pena tentare di fare qualcosa?

God L'avatar di zeruel85
    Contatta un reballer in Inserzioni Servizio Modifica Console, gli spieghi il problema e tutto e verosimilmente ti farà un preventivo di spesa. Poi deciderai te se ne vale la pena o no, non posso deciderlo io al posto tuo.

Junior Member
    grazie mille, quello che intendevo è: con un reballing il problema si risolve o tra un po' mi si ripresenta prima o poi? (di norma)

God L'avatar di zeruel85
    Preferisco lasciar rispondere gli esperti del settore, io personalmente non me ne occupo, quindi non mi espongo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello