Ciao boys
ho letto il tutorial vostro per il reset glitch hack
prima di procurarmi il tutto avrei delle piccole domande, spero che possiate darmi una risposta
1. il tutorial è aggiornato ad oggi?
2. qual'è il modo migliore per applicare il reset glitch hack?
ho notato che ci sono metodi alternativi per avviare più velocemente lo xell o semplicemente per avere un lavoro finale superiore rispetto altri.
Io vorrei affidarmi agli oggetti più che sicuri del team xecuter
da quando ho iniziato le mod ho sempre preferito affidarmi ai loro aggeggini
ho dato uno sguardo in giro e ho capito che dovrò procurarmi i chip coolrunner che saranno uno per ogni rgh che intendo effettuare (right?)
oltre questo come merce mi servirà altro?
come requisiti essenziali vengono chiesti i seguenti (+ altri che ho):
a) Un XC2C64A CoolRunner-II CPLD (aka Digilent C-mod), zoccolo corrispondente e un cavo programmatore JTAG Xilinx reperibile presso i nostri sponsor
b) Un USB SPI Programmer (guida alla costruzione) / Olimex / maximus NAND Flasher per eseguire il dump della NAND di Xbox360
questi due cosi esattamente cosa sono?
se ho capito bene
a) sarebbe il circuito da collegare alla scheda madre, uno per ogni xbox su cui si intende applicare il rgh, questo chip in alternativa sarebbe anche il coolrunner del team xecuter giusto?
b) l'spi programmer esegue il dump della xbox fin qui ci siamo, ma esattamente lo devo saldare sulla scheda madre? oppure ho sempre delle alternative come ciò che vedo qui? (tipo nand x e altro)
grazie ragazzuoli!Codice:http://www.modtraders.co.uk/360-nand-jtag/
Segnalibri