Buongiorno ragazzi volevo chiedervi e possibile sostituire su una console con rgh il lettore liteon 16D4s con un lettore liteon 16D5S ovviamente conoscendo la sua dvd key?
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi e possibile sostituire su una console con rgh il lettore liteon 16D4s con un lettore liteon 16D5S ovviamente conoscendo la sua dvd key?
Devi seguire la guida, non ti basta solo la key.
Esiste una guida? Potete indicarmela per favore...
Una guida vera e propria non c'è mi sembra, ma se cerchi nel forum c'è scritto come fare.
fai rgh, estrai i dati dalla nand con cpukey (key.bin e c-r.bin) flasha la ltu con fw ltu2 v1.0 per 16d4s
No lui vuole mettere il 16d5s su una che monta il 16d4s, gli serve creare la nand ibrida con i file di quella che monta il 16d5s.
appunto...flasha la ltu del 16d5s con fw ltu2 per 16d4s
Devi modificare il tuo freeboot per associarla al lettore 16dg5 con i dati nella nand che montava quel lettore. Giusto?
Allora ha una console RGH con 16D4S a cui vuole mettere un lettore 16D5S, non centra ltu ! Deve creare il freeboot con alcuni file della nand della console che montava il 16D5S, che adesso non ricordo di preciso ma li ha scritto rf911 qui sul forum ed io l'ho fatto varie volte.
o ha i dati del 16d5s (c-r e key) o compra una piastra ltu2 e fa come dico io
hai dvdkey e c-r.bin del 16d5s?
Io lo faccio con j-runner, oppure, come dice Armand, vai su dedoshop e compra direttamente una console già modificata
allora puoi farlo. nel tuo post parlavi solo di key
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11957-sostituire-lettore-nativo-0272-con-lettore-1175-su-trinity-con-rgh.html[/url]
DONOR: KV DEC e FCRT DEC
NAND ORIG: SMC e SMC CONFIG
copiare i 4 file jrunner/xebuild/data
Advance -> Create image without nandddump
Ultima modifica di yusepe; 17-09-14 alle 13: 52
grazie ragazzi risolto
Domanda, sono in posseso della key di un lettore 16d4s di cui lo sblocco kamikaze non è andato a buon fine. Mi ritrovo con avanzi di lettori 16d5s e piastre ltu 2, è possibile flashare partendo con i file ottenuti tramite slimkey del lettore 16d4s sul drive 16d5s+pcb ltu2?
Segnalibri