www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema matrix glitcher

IR Builder! L'avatar di Armand

problema matrix glitcher

ciao ragazzi. sto facendo rgh di una jasper 512. ho 5 letture nand e ho creato ecc con python e con jtag tool. ho provato la prima volta ad avviare xell con ecc creato da jtag e matrix glitcher. la prima volta è partita, la seconda e la terza no (schermo nero a oltranza) la quarta dopo 5 minuti, la quinta dopo 1 minuto. Allora decido di vedere che succede rimettendo la nand stock. Levo da matrix glitcher vcc e gnd e la xbox parte all'istante. Flasho ecc di python. rifaccio tutte le saldature aggiungendo flussante per scongiurare saldature fredde. la prima volta parte dopo 2 minuti, la seconda immediatamente, la terza non parte, la quarta e la quinta dopo 3 minuti. c'è qualche modo per velocizzare e/o rendere più stabile il boot? grazie

Open Staff L'avatar di X-ray
    un condensatore da 100nF tra F e GND

IR Builder! L'avatar di Armand
    grazie provo immediatamente e ti faccio sapere..

grazie mille. glitcha all'istante. Grazie!!!

altra domanda. Ho provato a cambiare anche chip usando un classico XC2C64A. Non partiva comunque. In quel caso cosa avrei dovuto fare? Grazie!

EDIT
    Ultima modifica di Armand; 04-12-11 alle 22: 33 Motivo: rileggere please

Open Member L'avatar di joeh
    Stessa solfa devi ottimizzae con condensatore

Regular Member

Thanks

Un grazie di cuore a X-Ray!!
    Stavo letteralmente impazzendo con una Jasper 512, e i suoi tempi di glitch totalmente random. Avevo provato di tutto ed iniziavo ad essere a corto di idee. Il condensatore dal 100nF ha risolto tutto alla grandissima. Tempo di boot costante a poco meno di 4 secondi. IMPRESSIONANTE. Avevo provato anche io ad aggiungere una capacità, avendo intuito il problema delle interferenze, ma non ero stato altrettanto bravo a capire il valore necessario. Non so come tu abbia fatto, ma ottimo lavoro!!! Grazie ancora!

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    un condensatore da 100nF tra F e GND
    scusa ma il punto F sulla fat non si usa, lo si mette cmq li il condensatore?
    chiedo perchè fino a oggi di BB non mi sono mai capitate e quindi il condensatore non serve i tempi di boot sono già ottimi

God L'avatar di Titty
    Sulle FAT il punto F non si usa? Ma ke hai montato fiano ad Oggi? Nn so... forse ti stai confondendo o nn hai mai montato un Matrix su una Fat in vita tua...

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/Install_Matrix_Glitch_/Appunti04.jpg"]SCHEMA[/URL]

Open Member
    hai ragione mi sono confuso coi cool runner del team team xecuter dove la e e la f sulle fat non si usano ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello