Comunque liteon dg16d2s è solo uno...quello che cambiava era la revisione del fw azzerata poi e uguagliata con l'aggiornamento dash di cui si parlava prima...quindi meccanica pcb e lenti sono uguali su tutti i liteon dg16d2s
Innanzitutto pe851009 grazie per avermi risposto!!11!!11 E grazie soprattutto per averlo fatto senza insultarmi11111! Sento già che la nostra sta diventando una sana e duratura amicizia!!!11!1 Ok proverò uno dei 3 modelli di liteon come mi suggerisci. Solo un dubbio: su quale MARCA dovrei orientarmiiii??? Di nuovo grazie in anticipo!!1!!1!1!11
Dannata potenza di calcolo!!
No no Salseros ti sbagli!! Anche io ne ero convinto, ma dopo le bestemmie ricevute da pe851009 e una nottata intera passata a riflettere mi sono ricreduto!!1!! Esistono varie marche e vari modelli di lente montati su un dg16d2s e non sono assolutamente compatibili fra di loro11!!1!1 Visto come la sò lunga adesso?? Non potrò mai ringraziarti abbastanza pe851009... 1!11!
Dateci un taglio.
Cmq siamo in offtopic da parecchio...io ho chiesto la possibile causa delle lenti bruciate qui invece siamo andati a discutere sui modelli di lettori...
Ti chiedevo la provenienza delle lenti perché l'ultima volta che ho preso un lotto da 10 dalla Cina solo 2 erano funzionanti. Comprate per nuove, ma nuove non erano. Se puoi prova a cambiare la PCB, ma come ti dicevo prima, il problema può essere anche la lente non proprio "vergine"...
No impossibile perché la prima lente era nuova (possibile chinese?) ma la seconda era originale proveniente da un altro lettore perfettamente funzionante...
Il fatto è che il cliente non paga per il lettore ma per la lente...purtroppo 10 € in piu per alcuni sono troppe...
va bè gli montavi il tuo già funzionante e ti tenevi il suo con la lente usurata che poi avresti sostituito con calma... anche se in questo caso se è veramente la pcb a creare il problema una piccola inchiappettata c'e...
Segnalibri