www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Xbox 360 slim si blocca dopo pochi minuti

Junior Member

Xbox 360 slim si blocca dopo pochi minuti

Ciao ragazzi, ho trovato in zona una persona che vende una 360 slim con un problema.

La console non ha nessuna mod e dopo pochissimi minuti di utilizzo, esempio 5/10 si blocca.
    Purtroppo lo so che è tutto molto generico ma non so darvi altre informazioni in merito dovrei chiedere.
    Magari mi dite voi che domande fare.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
    Non sapendone niente della console la prima cosa a cui ho pensato è la gpu ma in quel caso non vale la pena acquistarla visto il prezzo di vendita più eventuale reballing.

God L'avatar di Titty
    Devi far reball
    scienzy likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Devi far reball
    Era proprio quello che pensavo, se la può tenere

Open Member L'avatar di PlayerOne
    La settimana scorsa mi è capitata una con lo stesso problema. Era la ventola che non girava a causa della polvere. Dopo aver sostituito ventola, pasta termica, aver effettuato rgh e messo le ventole all'80%, nessun problema anche dopo sessioni di 6 ore di gioco e temperature che non vanno oltre i 55°. Prova ad aprirla se ne hai la possibilità.
    Dannata potenza di calcolo!!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se te la cede 50 euro con pad, alimentatore ed hd da 250 gb prendila, provi cambiando la pasta termica sia sotto il dissipatore che sotto l' HIS , male che va la rivendi a pezzi ci guadagni anche qualcosa.

Junior Member
    La vende senza hd il prezzo siamo li.
    Il problema è che per provare a fare qualcosa dovrei buttarci i soldi comprarla e solo dopo provare.
    Il fatto è che in questo momento son senza lavoro e quindi valuto ogni più piccolo acquisto anche di piccole cifre.
    Io poi non sono un tecnico e non ho l'attrezzatura per un ipotetico reballing quindi alla fin fine diventerebbe solo oneroso.
    Più che altro nonostante sia in difficoltà volevo cercare di fare un regalino ai miei cuginetti.
    Pazienza lascio il mondo com'è, anche perchè con poco più del doppio la prendo funzionante e con rgh.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello