Xbox 360S del 2011-11 9,6A. Non si accende, premendo sia power che eject fa il calssico "bip", ma non avvia ne ventola ne alcun led.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
La console è perfettamente originale.
Xbox 360S del 2011-11 9,6A. Non si accende, premendo sia power che eject fa il calssico "bip", ma non avvia ne ventola ne alcun led.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
La console è perfettamente originale.
Ultima modifica di nrg17; 21-07-14 alle 18: 30
Se hai lo scontrino ed è in garanzia mandala alla Microsoft se è originale. Altrimenti la devi aprire.
garanzia scaduta 3 mesi fa ... l'ho aperta non vedo un gran che ... sto cotrollando le alimentazioni.
visto che è originale prova a cambiare alimentatore se ne hai uno in più, poi comincerei dai fusibili, poi controllerei le tensioni, specie alla nand se arrivano i 3v3
alimentatore prima cosa che ho fatto, sto controllando le alimentazioni interne e fusibili
ho verificato e non ho i 12v e i 3,3v sotto il connettore power. Ho solo i 5v. Nella piazzola dello standby ho tutte 3.3v tranne una che è 2v.
Ultima modifica di nrg17; 23-07-14 alle 17: 38
Di fusibili esiste solo quello a capsula sul primario 220 di dell'alimentazione mentre sul secondario le due tensioni che escono dal l'alimentatore vengono protette elettronicamente (autoriptistinate in caso , dall'alimentatore stesso) contro i sovraccarico ed il cortocircuito.
Ultima modifica di Babilozzo; 23-07-14 alle 17: 57
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
... devi aprire l'alimentatore... fai prima a provare un altro alimentatore per capire se hai un problema col fusibile ....
Gli alimentatori si aprono usando una torx di sicurezza. .o un cacciavite a taglio della giusta larghezza. . Hehe
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
il fatto che tu non abbia i 3.3 e 12v è normale perchè esse si generano solo a sistema acceso non in standby....la 5v invece è già presente in standby quindi tutto ok, segui i 2v e vedi fino a dove arriva
... si ma è improbabile che il problema sia l'alimentatore ... quando premi accensione la tua fa bip?
La Nand è fritta non gli arriva corrente... a me con nand fritta la xbox ha lo stesso sintomo però se non hai il dump è solo tempo perso
le nand si friggono da sole così?
se non hai dump ed il problema e la nand cambi nand e fai rgh cosi vai di donor
questa console è originale, ho tolto io i sigilli .... mi sembra strano sia un problema di nand ...
Segnalibri