Voglio condividere questa mia esperienza con una xbox360 SLIM Trinity... mi arriva una Xbox360 SLIM Trinity che all'accensione circa 4/5 secondi dava led rosso con errore secondario 0101... mi metto subito al lavoro e reballo la XGPU... rimonto il tutto accendo la Xbox è tutto funziona alla grande ma noto che l'Xbox dopo circa 30 secondi si freeza... spengo riaccendo solita storia... allora penso sarà andato male la fase di soldering della XGPU... rimetto la scheda madre sul macchinario ed effettuo un reflow... rimonto il tutto accendo solita storia dopo circa 30 secondi la console freeza... dopo mezzo calendario nominato dalla rabbia... mi rimetto subito al reballare ma stavolta reballo il southbridge.... stacco il southbridge e lo cambio con uno che avevo di scorta.... rimonto per l'ennesima volta la console... accendo e per magia tutto funzionante alla perfezione xbox 360 slim accesa da circa un'ora senza mai bloccarsi!!!!!!!!!!!! e vai!!!!!!!!!!.... sepro che questa mia esperienza potrà essere utile a molti di voi reballatori....
FOTO DELLA MALEDETTA......
Segnalibri