Condensatore o resistenza?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Resistenza
IL MODDING E' ARTE
Capito h3ro? Devi mettere una resistenza di questo valore
Sarà...ma dalle mie parti c7r5 è un condensatore, non un resistore.
Hai ragione,ho guardato meglio la foto e si vede a destra il nome C7 ,gameplay cazz hai misurato ? Lol
come detto dal Dr è un 0,1 uF, se mi mandi i tuoi dati via [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sendmessage.php?do=mailmember&u=3472"]email[/URL] te lo mando se non ne hai, ormai è dissaldato
Buongiono0 ragazzi,
ieri per curiosità ho riprovato ad accendere la console ed attaccare anche l hdmi ad un monitor e... niente led rosso tutto funzionava.... le uniche cose che mancavano erano l hard disk ed il lettore ma per il resto tutto apposto.
Cosa ne pensate? ah cmq in casa ho una scheda di una tv samsung e ho notato che sulla scheda ci sono ( non saprei come chiamarli in altri modi ) 2 chip uguali a quei 4 che si trovano vicino la cpu dell xbox: quelli con la scritta "Samsung" e, MI SEMBRA MA NON VORREI SBAGLIARMI, quei 4 chip dovrebbero essere le unità di controllo dell hd e delle utità I/O giusto? mi scuso in anticipo se sbaglio
P.S Le foto purtroppo non sono riuscito a postarle perchè non ho la fotocamera dopo provvederò
Ultima modifica di H3ro_; 12-07-14 alle 14: 17
RAM ..
buongiorno ragazzi...beh buona sera ormai oggi mi sono messo sotto ed ho avviato la console con l hd attaccato ed ho provato ad avviare un gioco tutto sembrava apposto come se non fosse successo nulla anche senza saldare quel condenzatore quindi la mia domanda è:" Posso farne anche a meno o devo PER FORZA risaldarlo?" Grazie
ah rassicurante xD anche perche devo fargli rgh e questo potrebbe essere un problema?
Se hai dubbi rimettilo e basta,inutile star qui ad ipotizzare
Esatto e come si suol dire tagliamo la testa al toro...
direi che ti basta un saldatore decente
.
solo il saldatore e basta? non devo comprare altri oggetti? cmq spero di avere un saldatore in giro per casa...
saldatore e una pinzetta smd a punta curva, metti lo stagno da un lato, con la pinzetta prendi il condensatore, lo inserisci nello stagno e aggiungi lo stagno dall'altra parte.
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri