premetto che finalmente sono riuscito a caricare un gioco su hd esterno, adesso il mio problema è che in "Xbox 360 Games" mi appaiono più copertine dello stesso gioco, mi potete dire cosa debbo fare per mantenerne solo una?
premetto che finalmente sono riuscito a caricare un gioco su hd esterno, adesso il mio problema è che in "Xbox 360 Games" mi appaiono più copertine dello stesso gioco, mi potete dire cosa debbo fare per mantenerne solo una?
E' normale, comunque se le vuoi togliere fai così:
Segnati l'ip assegnato dalla dashboard freestyle, apri il browser e scrivi sulla barra degli indirizzi l'indirizzo ip assegnato dalla F3, vai su Game List, Giochi Xbox 360 e sposti i giochi su hoder games (ne deve rimanere solo uno).
IL MODDING E' ARTE
Eh ... we se sei pigro dalla f3 quando premi Y sulla voce da modificare ti appare la finestra delle opzioni . Vai su "move game" selezioni con A e ti appare la finestra delle sezioni fra cui "no section" confermi con A e la cover sparisce magicamente dal database di f3
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok grazie a tutti e due, proverò la più semplice
Segnalibri